Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
No no no, calma ragazzi !
Quando il ricorso lo fece la Sig. ra Mercedes, non eravate cosi' inclini e definirla una uscita infantile !!!
Il consiglio di stato ha ritenuto che non fosse legittimo da parte del TAR allungare ulteriormente il tempo a disposizione per il riconteggio.
Le determinazioni prese in pieno rispetto della legge, NON vanno contestate MAI (voi insegnate, o mi sbaglio ??)
Quindi, pienamente legittimo il ricorso da parte della Bresso, altrettanto
dicasi per quello di Cota.
Peraltro il risultato del riconteggio, siccome non e' stato ultimato, non potete prenderlo per partito preso a fafore di questo o di quello.!!!
Metteteci un apietra sopra e bon.
Si, ok.. ma hai ragione in parte: ma se il conteggio e' partito, perche' bloccarlo?
-
Citazione:
L'inglese volante
Si, ok.. ma hai ragione in parte: ma se il conteggio e' partito, perche' bloccarlo?
perchè ti smerda :biggrin3:
-
Io dico solo una cosa: se fossero cosi' certi dell'esito del riconteggio, allora perche' fare ricorso?
Hanno qualcosa da nascondere?
I cittadini non hanno il sacrosanto diritto di sapere ?
Ah no, la maggioranza e' leghista...
-
io da buon italiano rispetto chi vince ,anche se non ho votato x lui,ma sapere che ci sono irregolarita'e vedere anche dementi che riescano a trovare una giustificazione a un atto che di democratico a poco e vederli esultare manco si trattasse di tifo calcistico mi da come unica consolazione il sapere che ce l'hanno nel c..o anche loro e non lo sanno.
PS: lo so che è una magra consolazione
-
le decisioni della magistratura si possono criticare ma si rispettano. Esistono i tribunali amministrativi, civili e penali. Esistono i gradi di giudizio. Ci sono pm e ci sono giudici.
Bisognerebbe mettere in condizione la giustizia di funzionare velocemente con risorse per nuovi magistrati e nuovi ausilari e quant'altro si possa fare.
Dare dei comunisti ai magistrati, in via preventiva quando indagano, confermare ed estendere l'insulto dal pm ai giudici o a tutta una corte se si a torto o esultare facendo intendere che quelli sono diversi dagli altri, se in un grado si trova ragione, è quello che in un paese civile non si dovrebbe fare pena lo sfascio del concetto stesso di stato e dei poteri dello stato.
Questo invece accade nel nostro paese, a partire esattamente nel momento in cui un imprenditore arricchitosi in modo truffaldino è sceso in politica per salvarsi dai guai giudiziari di cui avrebbe dovuto invece rendere conto.
-
Citazione:
Richymbler
le decisioni della magistratura si possono criticare ma si rispettano. Esistono i tribunali amministrativi, civili e penali. Esistono i gradi di giudizio. Ci sono pm e ci sono giudici.
Bisognerebbe mettere in condizione la giustizia di funzionare velocemente con risorse per nuovi magistrati e nuovi ausilari e quant'altro si possa fare.
Dare dei comunisti ai magistrati, in via preventiva quando indagano, confermare ed estendere l'insulto dal pm ai giudici o a tutta una corte se si a torto o esultare facendo intendere che quelli sono diversi dagli altri, se in un grado si trova ragione, è quello che in un paese civile non si dovrebbe fare pena lo sfascio del concetto stesso di stato e dei poteri dello stato.
Questo invece accade nel nostro paese, a partire esattamente nel momento in cui un imprenditore arricchitosi in modo truffaldino è sceso in politica per salvarsi dai guai giudiziari di cui avrebbe dovuto invece renderne conto.
amaramente mi viene da dire con la voce di topo gigio...
"cosa mi dici mai...." :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Questo invece accade nel nostro paese, a partire esattamente nel momento in cui un imprenditore arricchitosi in modo truffaldino è sceso in politica per salvarsi dai guai giudiziari di cui avrebbe dovuto invece renderne conto.
Ed è triste vedere che nei sondaggi ha comunque ancora un discreto consenso a conferma del fatto che il popolo è in molti casi veramente "bue"
-
-
Citazione:
rus
Ed è triste vedere che nei sondaggi ha comunque ancora un discreto consenso a conferma del fatto che il popolo è in molti casi veramente "bue"
quei sondaggi lì non me la contano giusta...e neanche il consenso che ha avuto se devo dirla tutta
-
Cota...nta merd@