Visualizzazione Stampabile
-
vai alla grande, beato te che molli sto paese di mafiosi corrotti :sick:
però quella volta che eri a pèrma ... :dry::dry:
-
..dispiace per le cose a cui tieni,soprattutto per i cani,ma visto l'andazzo qui in Italia,un'occasione del genere non me la lascererei scappare...
Auguri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Occhio che la i cani li mangiano...attento a quello che avrai nel piatto :tongue:
DC lo so, e non e' una diceria, pero' sarei in zone relativamente turistiche, spero di non dover mai vedere una macelleria con i cani appesi.....
-
ti invidio.
La vita è una, va vissuta, le occasioni non vanno rifiutate.
-
Citazione:
simone160
Domani mattina parto, vado a Londra per incontrare un cliente, il tutto per organizzare una serie di lavori non proprio a portata di mano...
Sono dei progetti turistico residenziali in asia, fra indonesia e vietnam, vorrebberoche mi prenda a carico la realizzazione e l'organizzazione dei lavori, sono 2 porti con relativi servizi e hotel.
La mia parte durerebbe due anni, il primo passato tutto in indonesia ad aprire il primo cantiere, controllare il processo produttivo e formare un ingegnere in modo da lasciargli il cantiere entro un anno e poi trasferirmi in vietnam fisso, e fare solo dei controlli in indonesia per l'anno dopo...
E' una grossa opportunita', sia formativa, che economica, prenderei lo stesso rimborso spese che mi danno in inghilterra per gli hotel, che rapportato all'asia son parecchi soldi oltre lo stipendio.
Lascierei tutto, i miei cagnetti:cry::cry:, la mia street:cry::cry: i miei amici, ma cio' che mi spaventa di piu' e' che mi piaccia troppo e non abbia piu' voglia di tornare....
Tranquilli spammero' lo stesso ma con fusi orari differenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la cosa è parecchio invidiabile!
-
Citazione:
simone160
Dai almeno quando tornero' avrai ripreso la moto e nn tocchera' piu' leggerti in tutte le discussioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::tongue::tongue::tongue:
no ti dirò di piu la moto e già casa e tra un mesetto ci farò anche il giretto :w00t::w00t:
magari verrà il giorno che chiederai di me :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
vai alla grande, beato te che molli sto paese di mafiosi corrotti :sick:
però quella volta che eri a pèrma ... :dry::dry:
a beh la invece.......in indonesia la concessione era per 55 ettari, fra parco e posti barca, l'impresario e passato da un ministro e son diventati 75:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Simo che dio ti benedica!
Sei una gran persona e devi poter realizzare grandi progetti..
Vai, vola sul mondo Simo, tu puoi seminare solo bene!!:wink_:
-
Citazione:
vulcano
la cosa è parecchio invidiabile!
basta che non gufi per la pioggia:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
black panther
Simo che dio ti benedica!
Sei una gran persona e devi poter realizzare grandi progetti..
Vai, vola sul mondo Simo, tu puoi seminare solo bene!!:wink_:
weee Anto:wub::wub:, per te ci sara' sempre posto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
basta che non gufi per la pioggia:ph34r::ph34r::ph34r:
weee Anto:wub::wub:, per te ci sara' sempre posto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: