Visualizzazione Stampabile
-
prendila in mano ed usala ... non scorre così bene e se ti serve di fare delle foto "al volo" (il motivo per cui si comprano queste compatte) a volte ti farà bestemmiare ... secondo me ...
la IXUS 30 e 40 era comodissima ... anche la 50 non è malaccio, anzi ;)
la 800 accettabile ...
la 850 :(
ma fa delle foto talmente belle ... lo stabilizzatore funziona alla stragrande, non è rumorosa neanche se utilizzata a 1600x1200 con ISO400 per non usare il flash (all'EICMA non ho mai acceso il flash e difatti i colori sono perfetti) ;)
etc etc etc ...
ma compra la ACER :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
prendila in mano ed usala ... non scorre così bene e se ti serve di fare delle foto "al volo" (il motivo per cui si comprano queste compatte) a volte ti farà bestemmiare ... secondo me ...
la IXUS 30 e 40 era comodissima ... anche la 50 non è malaccio, anzi ;)
la 800 accettabile ...
la 850 :(
ma fa delle foto talmente belle ... lo stabilizzatore funziona alla stragrande, non è rumorosa neanche se utilizzata a 1600x1200 con ISO400 per non usare il flash (all'EICMA non ho mai acceso il flash e difatti i colori sono perfetti) ;)
etc etc etc ...
ma compra la ACER :D
me l'hanno detto che le canon fanno delle belle foto, xò quelle che dici tu costano troppo, a quel punto compro la ricoh, che di sicuro è superiore a tutte
tu la canon la mettevi nella giacca da moto, ti dava fastidio???
-
Citazione:
bastard inside
l'acer costa 166 euro
per carita' !
Se fa le digitali come i notebook :sick: :sick:
-
Niko o Canon e non sbagli :wink_:
PS. 5 Mega Pixel sono ultrasufficienti :wink_:
-
finalmente uno che parla saggio :D
anche 3MP bastano ... se buoni ;)
-
Citazione:
Muttley
Niko o Canon e non sbagli :wink_:
PS. 5 Mega Pixel sono ultrasufficienti :wink_:
infatti, ma non è una questione di pixell, l'acer ne ha 6, e sono più che sufficiento x me
il mio dubbio riguarda le dimensioni della fotocamera, e più precisamente lo spessore
pampie a te da fastidio la canon nella giacca da moto???
-
allora CASIO ... ripeto ...
-
Citazione:
bastard inside
infatti, ma non è una questione di pixell, l'acer ne ha 6, e sono più che sufficiento x me
il mio dubbio riguarda le dimensioni della fotocamera, e più precisamente lo spessore
si pero' se fa le foto di merda ????
fidati , che una macchina fotografica e' meglio comprarla da chi le ha sempre fatte :wink_:
-
appunto ;)
cmq casio usa buone ottiche ... Pentax le ho trovate lente ... Nikon non lo so, sono rimasto alla 5300 mi pare ... non mi piaceva ...
CANON da urlo, vale i suoi soldi ... ed anche lei a 7MP è rumorosa ...
PANASONIC fa bellissime fotocamere compatte ora ma, oltre i 200ISO, è rumorosa ... ha l'OIS moooooolto ben funzionante ;)