Visualizzazione Stampabile
-
su per giù quanto si spende per una sella in pelle personalizzata non troppo elaborata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
la mia sella al momento è la, appena mi rientra farò delle foto e ve la mostrerò
ho avuto anche la fortuna di incontrarlo di persona alessandro, in gamba e disponibile
poi la foto la metti su questo post? anche io devo rifare la sella, almeno mi faccio un idea
-
Citazione:
Vezza
la mia sella al momento è la, appena mi rientra farò delle foto e ve la mostrerò
ho avuto anche la fortuna di incontrarlo di persona alessandro, in gamba e disponibile
mi sa che il lavoro sara' splendido
-
Citazione:
maxdilella
poi la foto la metti su questo post? anche io devo rifare la sella, almeno mi faccio un idea
certamente, sappi però che la mia sella l'ho fatta fare su misura un paio di anni fa, quindi, non vi aspettate la classica sella biposto è monoposto adatta al codone Speed Cup
-
Citazione:
Vezza
certamente, sappi però che la mia sella l'ho fatta fare su misura un paio di anni fa, quindi, non vi aspettate la classica sella biposto è monoposto adatta al codone Speed Cup
certo che la conosco :wink_:. io pensavo che rimettevi la sella originale, ma "lavorata"
-
-
..per i friulani:
tapezzeria Basso a Manzano (UD).....ottimo artigiano,replica d epoca e capote spider
Tappezzeria Basso