di triumph ne stanno vendendo parecchie credo, ma non così tante
...meglio così poi
Visualizzazione Stampabile
Domanda difficilissima. Il mercato, a volte, riserva delle sorprese anche inqietanti (:ph34r: ). Non avrei, per esempio, scommesso molto sulla nuda GSR Suzuki, per una serie di ragioni. Ragionando per logica terra terra, i vecchi tigeristi in parte migreranno alla nuova, secondo me, sebbene sia distante come concetto (molto meno eduristico eccetera), ma la possibilità di permutare marca-marca sosterrà queste scelte. La sfida è con pochi modelli di altre case: a parte la Multistrada 8che costicchia rispetto ai 10.300 euro su strada - :w00t: - della Tiger, a parte la benelli 3 k (marchio ancora tutto da affermare sui medio-grandi numeri), non vedo altre alternative (ora forse sto scordando.....e subito sarò contraddetto....non mi viene in mente altro....). Paradossalmente, l'alternativa è proprio, oltre a quanto detto, la famigerata Yamaha TDM che resiste al tempo e alle intempeerie commerciali (prodotto commercialmente ancora ineccepibile: ancora vende da impressionare!). Da approfondire. Spero solo che abbia successo: d'altra parte è una Triumph!:biggrin3:
SPero proprio di non vedere mai una Triumph su questa lista! :dry:
Nei primi 5 posti ..... 5 naked :blink: :wacko:
Sono contento di non essere una testa di quiz come il resto della massa riesco a distinguermi nel gruppo e vado orgoglioso della mia bambina
......sono contento di distinguemi dalla massa....... :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: