Minchia che botta! spero che tu stia bene, del faro fottitene...vai in giro senza, fà molto più figo!!!
:D
Visualizzazione Stampabile
Minchia che botta! spero che tu stia bene, del faro fottitene...vai in giro senza, fà molto più figo!!!
:D
Credo che il signor motorne costruisse solamente il corpo di quel faro, costruito appositamente per alloggiare il contakm al suo interno.
Credo che il resto lo comprasse. Secondo voi potrebbe essere quello dello scrambler?
Volete vedere com'era da intatto? Ecco qui.
Scusate ma devo riprenderci un po' la mano... :-)
Ecco qui altre un po' più chiare...
senti dopato ha fatto un lavoro simile con un faro circa così se non sbaglio...magari ti dà qualche dritta..
mmmm.... a vederlo non credo sia riparabile....
bella botta...
facci vedere come lo hai sistemato e vediamo a se a qualcuno salta fuori un guizzo di genio per cornice e vetro
ok, appena riesco vi allego foto del corpo del faro come è adesso. Basterebbe che qualcuno che possiede uno scrambler dotato di santa pazienza e spirito d'altruismo smontasse vetro e cerchio e inviasse una foto, con allegato magari il diametro del cerchio... Credo che li riconoscerei a vista d'occhio
non posso aiutarti perchè monto un Lucas chhe credo sia un pò più grande del faro scrambler, ma se giova vado in garage a misurarlo