Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
effe66
non si capisce bene questa storia delle "macchine che la tenevano in vita"... messa in ventilazione forzata dopo il malore? ...il battito cardiaco c'era? servirebbe il parere di un medico, ma soprattutto sapere bene la storia che quest'articolo racconta davvero approssimativamente... :wacko:
..."Il dottor Yves Noel, direttore del policlinico di Bordeaux, ha riferito dal canto suo che la paziente potrebbe aver avuto un attacco epilettico che ha provocato un quadro clinico molto simile a quello di un decesso. «I nostri medici più esperti l'hanno esaminata attentamente e tutti l'avevano dichiarata clinicamente morta. Si tratta di un evento estremamente raro».
-
che qualcuno mi pugnali prima di chiudermi allora! non si sa mai che si sbagliano!
-
Citazione:
megalo82
che qualcuno mi pugnali prima di chiudermi allora! non si sa mai che si sbagliano!
Io l'ho scritto che certi lavori vanno sempre finiti prima :wink_:
Alternativa essere sepolti con cellulare che prende bene e accendino carico
-
Citazione:
megalo82
In effetti...è l'unico ostacolo alla mia volontà di farmi cremare...una volta veramente morto.
-
-
Citazione:
oldbonnie
In effetti...è l'unico ostacolo alla mia volontà di farmi cremare...una volta veramente morto.
sarebbe lo strano caso di uno si fa "cremare" ma non evita le scottature..
-
che ansia, io ho sempre espresso la volontà di esser dato in pasto ai pesci, speriamo che qualche pesce riconoscente ci sia nel caso!
-
Citazione:
megalo82
che ansia, io ho sempre espresso la volontà di esser dato in pasto ai pesci, speriamo che qualche pesce riconoscente ci sia nel caso!
il primo che si attacca al "verme" lo sarà di sicuro.
Poi se non sei ancora morto magari lo saresti anche tu...
-
Citazione:
Richymbler
il primo che si attacca al "verme" lo sarà di sicuro.
Poi se non sei ancora morto magari lo saresti anche tu...
:biggrin3::biggrin3:
-