Visualizzazione Stampabile
-
Chi ben inizia è a metà dell'opera !:triumphpride:
Per gli specchi ti consiglio Rizoma, ci sono molti modelli
-
-
E' una soddisfazione ricevere dei complimlimenti, li accetto volentieri ma, non esageriamo in fondo la moto l' hai pagata !
Spero che ti sia trovato bene a trattare con me, se sono stato chiaro, onesto e preciso nel comunicare ho fatto solo quello che tutti dovrebbero fare !
Poi va be. Le moto le tengo come dei figli .......... Quindi !
Ciao bello ! Divertiti e usa la testa .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
E' una soddisfazione ricevere dei complimlimenti, li accetto volentieri ma, non esageriamo in fondo la moto l' hai pagata !
Spero che ti sia trovato bene a trattare con me, se sono stato chiaro, onesto e preciso nel comunicare ho fatto solo quello che tutti dovrebbero fare !
Poi va be. Le moto le tengo come dei figli .......... Quindi !
Ciao bello ! Divertiti e usa la testa .
:yess:
-
-
Citazione:
kevin
gomme da nerd....
... un altro pilota in strada :wacko::wacko:, basta svalutazioni sulle gomme degli altri!!!
bella cioppe, vai di spippolo :tongue:
per gli specchi guarda i far
-
Citazione:
street-and
... un altro pilota in strada :wacko::wacko:, basta svalutazioni sulle gomme degli altri!!!
bella cioppe, vai di spippolo :tongue:
per gli specchi guarda i far
io di gomme non me ne intendo sai, anche perche ora che imparo a fare pieghe decenti credo avrò ia cambiato treno di gomme =)
-
....il messaggio era rivolto a chi ti ha detto che avevi "gomme da nerd"..... e ,imho, stava svalutando il tuo modo di andare in moto.
vai tranquillo come ti senti di andare, il bello è andare in moto e non andare in moto solo per chiudere le gomme!!!!
-
nera è sempre bella! :oook: ora hai tutto l'inverno a disposizione x modificare a dovere :biggrin3: ci si vede in giro!
-
Citazione:
kevin
gomme da nerd....
Ma dai !!!:ph34r::ph34r:
Dategli tempo. E' la prima moto.:wub::wub:
Prima aveva solo un motorino.
(anche se faceva i 130 !!! vero cioppe ???):w00t::w00t: