Visualizzazione Stampabile
-
-
ce l'ha un ragazzo che conosco.
come un proiettile.
potentissima.
pero' dice che ci fa' si e no 150 km poi diventa bollente e stanca come spaccar pietre...
cosi' dice lui..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
ma...docono che sia molto equilibrata come moto e con un erogazione piuttosto lineare...anche se ha 50 cv in più della daytona e una coppia di 12 kmg!!!il doppio della daytona:ph34r:...
Citazione:
tonidaytona
ce l'ha un ragazzo che conosco.
come un proiettile.
potentissima.
pero' dice che ci fa' si e no 150 km poi diventa bollente e stanca come spaccar pietre...
cosi' dice lui..
carissimo tony!!!leggevo anche io di quel difettuccio del surriscaldamento...ma come guida non penso sia più affaticante del daytona 675...
-
Molto bella e veramente unica.
Se ne vedono ZERO in giro...
-
Citazione:
makaio
provata a misano... son sceso col sorriso a 85 denti
:laugh2:impressioni di guida???
Citazione:
Adri66
Molto bella e veramente unica.
Se ne vedono ZERO in giro...
e già...in italia non è piaciuta tanto per il frontale e per la le linee troppo teglienti... a me sinceramente mi fa impazzire:wub:
-
a me piace molto..
qualcuno me l'ha steccata di botto, ma è stupenda e mi intriga la sua unicità fuori dagli standard
-
http://img41.imageshack.us/img41/678...ririzomape.jpg
Uploaded with ImageShack.us:wub:
Citazione:
Trullo
a me piace molto..
qualcuno me l'ha steccata di botto, ma è stupenda e mi intriga la sua unicità fuori dagli standard
steccata in che senso?
-
Citazione:
marco t301
che non gli piace:dry:
gente che non capisce:tongue:
-
Citazione:
marco t301
:laugh2:impressioni di guida???
e già...in italia non è piaciuta tanto per il frontale e per la le linee troppo teglienti... a me sinceramente mi fa impazzire:wub:
in italia non ce ne sono perchè a 2 cil prendono solo moto rosse fatte a qualche km da qua... :blink:
paese di comunisti! :dry: :D:D:D
gran bell'aggeggio comunque! :wub::wub::wub:
-
non male ma è una moto che vedo bene solo pista sinceramente...ha poco senso con targa e fanali, opinione mia.