Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Secondo voi, con l' uscita della nuova speed:wub: le quotazioni delle speed attuali di quanto cambieranno sul mercato dell' usato??
Credo che chi in questo momento cerca di vendere deve iniziare a preoccuparsi......
Se uno ha comprato una moto con la logica dell'investimento allora ha altri problemi di cui preoccuparsi :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Se uno ha comprato una moto con la logica dell'investimento allora ha altri problemi di cui preoccuparsi :rolleyes:
non parlavo dell' investimento ma del crollo improvviso delle quotazioni:
Speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
-
no no, la nuova non la vorrà nessuno e l' attuale reggiungerà quotazioni record :rolleyes:
-
Citazione:
enrypandistelle
no no, la nuova non la vorrà nessuno e l' attuale reggiungerà quotazioni record :rolleyes:
purtroppo le leggi del mercato don dicono la stessa cosa:coool:
-
Citazione:
7373massimo
Boh, mi sembra una valutazione onesta :blink:
-
Citazione:
Gabriel
Boh, mi sembra una valutazione onesta :blink:
Gabri,
anche per me questa è la quotazione giusta:wink_:
Inutile chiedere cifre spropositate e tenere un oggetto lì a far ragnatele
-
Citazione:
7373massimo
sicuramente questa è un pò sotto il valore di mercato, almeno per i prezzi che fino ad oggi si vedevano per una speed 1050 che difficilmente scendeva sotto i 5.500/5.000 € per una 05!!
normale che ora caleranno sia per l'uscita della nuova sia perchè gli anni passano!
:wink_:
Citazione:
7373massimo
Gabri,
anche per me questa è la quotazione giusta:wink_:
Inutile chiedere cifre spropositate e tenere un oggetto lì a far ragnatele
beh onestamente questa è la prima che vedo a 4.500!:wink_:
questa è un affare!!!!!! Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2008 a Bari - Moto.it
:w00t:
-
Citazione:
roberto70
sicuramente questa è un pò sotto il valore di mercato, almeno per i prezzi che fino ad oggi si vedevano per una speed 1050 che difficilmente scendeva sotto i 5.500/5.000 € per una 05!!
normale che ora caleranno sia per l'uscita della nuova sia perchè gli anni passano!
:wink_:
beh onestamente questa è la prima che vedo a 4.500!:wink_:
qualche tempo fa sempre su subito ne avevo vista un' altra a Lecce con la stessa richiesta.
-
Citazione:
7373massimo
qualche tempo fa sempre su subito ne avevo vista un' altra a Lecce con la stessa richiesta.
guarda quella che ho postato....speed 08 con arrow basso a 5.100 €! ora lo chiamo e gli chiedo se mi vende l'arrow a 100 €!:coool:
-
Citazione:
roberto70
guarda quella che ho postato....speed 08 con arrow basso a 5.100 €! ora lo chiamo e gli chiedo se mi vende l'arrow a 100 €!:coool:
Questa è un vero affare:w00t::w00t::w00t:
Forse l' arrow visto il prezzo della moto te lo da a 35/40€:coool: