Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
l'avevo valutato ma poi ho deciso di sposarmi,almeno ho anche la cena pronta e metà rata del mutuo assicurata
:biggrin3::biggrin3:
;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anch'io l'ho fatto ma siccome l'aspirapolvere è compito mio (l'unico tra l'altro:biggrin3:) volevo togliermi dalle palle anche questa fatica :smoke_::smoke_:
-
C'è un robot che si chiama Emilio che dà anche lo straccio..l'ho visto in tv....
però mai provato....
-
Citazione:
Strega Klà
C'è un robot che si chiama Emilio che dà anche lo straccio..l'ho visto in tv....
però mai provato....
si su Rete 4 :D
-
Citazione:
Muttley
:blink:....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rez
Anch'io l'ho fatto ma siccome l'aspirapolvere è compito mio (l'unico tra l'altro:biggrin3:) volevo togliermi dalle palle anche questa fatica :smoke_::smoke_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
io l'ho fatto con la lavastoviglie, mi rovinavo le unghie :laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
leo
Mi hanno regalto il modello base e funziona;non gli chiedere di levare il fango dai pavimenti ,ma come aspirapolvere va.Certo il mio ora è un po' in crisi d'identità perchè mia figlia piccola lo usa coem animaletto di comapgnia......credo che l'abbia sbatacchiato bene ed ora soffre di crisi depressive e sbatte la capoccia ripetutamente contro un muro.Il bello è che lo accendi,te ne vai e quando torni niente più polvere in terra.
Povero Roomba ... :D
-
LadyB lo aveva,l'ha venduto..
-
Citazione:
rez
Chi di voi ha acquistato un robottino tipo questo che si arrangia a pulire i pavimenti di casa??
Funziona o è una chiavica??? :biggrin3::biggrin3:
questi aggeggetti incuriosiscono anche me:rolleyes:
dei miei amici ce l'hanno e dicono che svolge discretamente la sua funzione...:wink_:
non potrei mai acquistarlo in quanto qualcuno non vedrebbe l'ora di masticarlo e distruggerlo al primo utilizzo...:fisch::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2:
io l'ho fatto con la lavastoviglie, mi rovinavo le unghie :laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Anche perchè una volta fatto il lavoro hanno sempre da ridire.... ehh qua è ancora sporco..... ehh qua non hai passato bene.... ma che due palle...
Proprio per questo pensavo di acquistarne uno.. almeno se non fa bene il suo dovere, la mia dolce metà se la prenderebbe con lui e non con me :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
laura83
questi aggeggetti incuriosiscono anche me:rolleyes:
dei miei amici ce l'hanno e dicono che svolge discretamente la sua funzione...:wink_:
non potrei mai acquistarlo in quanto qualcuno non vedrebbe l'ora di masticarlo e distruggerlo al primo utilizzo...:fisch::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
Cane??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2: