Puoi farli anche con interasse 108 e foro per perno ruota 2008? fammi sapere:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Puoi farli anche con interasse 108 e foro per perno ruota 2008? fammi sapere:wink_:
Bravo Vezza... me gustano.... io li comprerei..... :wink_:
Minchia Dani che belle!
Ciao Adri, costo per la coppia...ovviamente spropositato, come detto in precedenza, solamente ad un malato verrebbe in mente di prender questi...
non voglio entrar nei particolari perchè è una cosa che vorrei tener per me, ma questi piedini montano gia su una moto, e con delle specifiche modifiche vanno sul 1050
costo per la coppia...direi che con 700€ si prendono
se poi ci aggiungi le pinze 900-1000€
ma ripeto, questa è una cosa che è stata fatta per la mia moto in occasione dell'expò, dato che avrò:
Piastra di strerzo superiore
Base di Sterzo inferiore
Tappo serbatoio
pedane posteriori
copripignone
tutto in alluminio ricavato dal pieno ci ho messo su anche i piedini
ma riririrripeto, non penso proprio possano aver mai mercato
no ti prego, non farmi scancherare ancora, o meglio
se vuoi mi porti la moto e in un qualche modo te li butto su senza problemi, o meglio se fisicamente sono installabili un modo l'ho trovo, ma stare a ristudiare il tutto anche per un'altro moto...NOOOOO:biggrin3:
domanda:
se tu hai una speed 2008, monti gia delle brembo, per quale malato motivo vorresti dei piedini da 108 sulla tua...?
puoi anche non rispondermi perchè son affari tuoi eh, solo curiosità
son d'accordo che è molto più piacevole veder piedini di questo tipo montati anzichè i nostri classici di fusione
devo ammettere che inizialmente il piedino doveva venire cosi, per per un paio di questione non è stato fatto...peccato perchè cosi è stupendo
grande daniiiiiiiiii
credo Marzocchi...credo eh, prendilo con le pinze sto dato, solo che monta di serie quelle forcelle.
tutte le piastre sono dal pieno
leve freno e frizione (enormi e sproporzionate) dal pieno
la parte finale del telaio forcellone dal pieno
pedane idem
i piedini sono stupendi
quella moto è davvero tanta
beh forse marzocchi commissiona qualcuno, francamente non ne ho idea, c'è il caso anche che sia Bimota che commissioni qualcuno, dal via che han fatto mezzo telaio ecc, non è escluso
e poi, marzocchi non fa anche le piastre?
se fa le piastre non credo abbia problemi anche a far 2 piedini...francamente non so,
un anno fa son partito nel far tutta la moto nera, ma con i pezzi dal pieno si perde un pò ad anodizzarli neri quindi
tutti i pezzi che ho fatto
basi di sterzo, piedini, copripignone, pedane posteriori (che non saranno montate ma in vetrine) saranno colore alu, appunto per risaltare il particolare, la moto non sarà nera ma quasi, quindi farà contrasto