Mi dispiace per il piccolo, ma credo anche che siano cose che sono sempre successe, solo che oggi con la comunicazione di internet, rapida e capillare, si sanno più facilmente.
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace per il piccolo, ma credo anche che siano cose che sono sempre successe, solo che oggi con la comunicazione di internet, rapida e capillare, si sanno più facilmente.
Mi sento di quotare in parte il primo messaggio del link...
gli Angeli stanno bene in cielo
una cosi' grande sensibilita', alla Sua eta', lo avrebbe probabilmente fatto soffrire per il resto della vita,quando ,nel tempo a venire,avrebbe conosciuto le vere nefandezze della vita. E' meglio cosi', gli Angeli stanno bene in cielo,non in questo inferno. E tagliatemi pure,ipocriti.Il mio cuore sanguina per questo fatto.
Al giorno d'oggi questi episodi sono meno comprensibili perchè crediamo che i giovani abbiano tutto quello che gli serve e anche più, dovrebbero essere privi di preoccupazioni (anche se, ricollegandomi ad altra discussione, me lo immagino in prova da Apple...). Chi ha vissuto i decenni scorsi sa che i motivi c'erano anche allora ed erano a mio parere più gravi.
Tristezza, comunque.
Che centra sapere + velocemente e facilmente la notizia?!?!?
La TERRIBILE notizia è che un 12enne si toglie la vita!
Ma dove lo trovano il coraggio per fare una cosa del genere?!?!?
Al giorno d'oggi se non vanno a scuola con il SUV e se mamma e papà non li vanno a prendere non fanno nemmeno un passo fuori da scuola!
Qua si passa da un estremo all'altro solo x una delusione d'amore?!?!?
Mhà..........
Cmq io penso che i ragazzini di oggi non hanno la spensieratezza e le piccole responsabilità che avevamo noi ai tempi dei "nostri" 12 anni.
rip piccol angelo
un amico di mia figlia lo hanno appena sotterrato,20 anni e si è impiccato,merda!!!!!!!!!!!!!!!!!