Visualizzazione Stampabile
-
consigli preziosissimi, grazzzzzie
-
ma che usato di 3/4 anni, prendilo nuovo!!!! fg e ohlins fanno sempre i pacchetti offerta per le naked
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
ma che usato di 3/4 anni, prendilo nuovo!!!! fg e ohlins fanno sempre i pacchetti offerta per le naked
Dipende dall'usato :rolleyes:.....
-
purtroppo e' un problema a cui devo porre rimedio pure io... che cosa mi consigliate?
Il mono ha quasi 60.000 km :( cazzo lo rigenero a fare?
-
Cosi' parlo' Andreani Group !
http://www.andreanigroup.com/IT/assi...tizzatore.aspx
Un mono per uso pista ............ ogni 10 ore ?????
C'e' per caso un conflitto d' interesse !!!
Mha !
-
Citazione:
L'inglese volante
purtroppo e' un problema a cui devo porre rimedio pure io... che cosa mi consigliate?
Il mono ha quasi 60.000 km :( cazzo lo rigenero a fare?
Si rigenera eccome ! Se non hai fottuto qualche altra parte,lasciandolo zozzo ,in balia del sale delle strade invernali o del fango,basta cambiare olio ed azoto e la moto cambierà improvvisamente.Certo comprarlo tutto nuovo,da più gusto,ma se il budget non te lo permette,con 150 euro ti fai un regalone.
Citazione:
boris69
Credo che sia rifierito a livelli agonistici,cmq per la pista le usure son proporzionali a quanto ruoti il polso dx.
Cmq ,ora che mi ic fai pensare,un lievissimo paraculismo,ce lo noto :dry::dry:
-
Citazione:
leo
Si rigenera eccome ! Se non hai fottuto qualche altra parte,lasciandolo zozzo ,in balia del sale delle strade invernali o del fango,basta cambiare olio ed azoto e la moto cambierà improvvisamente.Certo comprarlo tutto nuovo,da più gusto,ma se il budget non te lo permette,con 150 euro ti fai un regalone.
Si, ma se poi mi smontano tutto e poi mi dicono "non se po' fa' ? "
-
Citazione:
L'inglese volante
Lo rimonti :rolleyes:.....il gioco vale al candela allagrande! Il tuo mono ormai praticamente non lavora più;anche solo l'originale rigenerato è assai superiore a quella cosa che hai adesso :ph34r::ph34r:
Poi ,ripeto,se puoi montare un mono migliore fai un ulteriore salto di qualità,ma la differenza fra il tuo ed il tuo rifatto ,è tanta.
-
Citazione:
leo
Lo rimonti :rolleyes:.....il gioco vale al candela allagrande! Il tuo mono ormai praticamente non lavora più;anche solo l'originale rigenerato è assai superiore a quella cosa che hai adesso :ph34r::ph34r:
Poi ,ripeto,se puoi montare un mono migliore fai un ulteriore salto di qualità,ma la differenza fra il tuo ed il tuo rifatto ,è tanta.
Allora sento quanto mi sparano per la rigenerazione.
Ti ringrazio :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
Se ti dicono cosi dagli il mio numero.