Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
grazie intermerdastyle
mi sembra il minimo, sono i campionissimi delle merde!!
-
Citazione:
edotto
premesso che non me ne frega una fava del calcio italiano...mi frega invece di tutte le giovani leve dei vivai italiani che non ricevono le giuste attenzioni dall'ambiente troppo indaffarato nel cercare lo straniero di turno...
ah naturalmente, come in tutte le cose, va così perchè la gente va allo stadio comunque...(vedi il Gf che continuano a farlo perchè "qualcuno" lo guarda)...
Ed e' per questo che io direi loro "Andate in mona!" :wink_:
-
Citazione:
edotto
premesso che non me ne frega una fava del calcio italiano...mi frega invece di tutte le giovani leve dei vivai italiani che non ricevono le giuste attenzioni dall'ambiente troppo indaffarato nel cercare lo straniero di turno...
ah naturalmente, come in tutte le cose, va così perchè la gente va allo stadio comunque...(vedi il Gf che continuano a farlo perchè "qualcuno" lo guarda)...
esatto.
-
Citazione:
trisha
mi sembra il minimo, sono i campionissimi delle merde!!
:oook:
-
Citazione:
armageddon
ma il campionato italiano non conta 18 squadre?o gioca solo l'inter?e se all'inter non ci sono italiani allora saranno distribuiti nelle altre 17,e se neanche uno italiano che gioca in queste 17 squadre è in lista per il pallone d'oro vuol dire solo che siamo scarsi e basta,con o senza l'inter.
I giocatori italiani non sono scarsi, non hanno spazio, occupato da mormalissimi giocatori stranieri pagati troppo.
Il calcio non è uno sport ma un mediocre spettacolo televisivo. :sick:
-
nessun juvemerdino nella lista?????
-
Citazione:
Frapani
I giocatori italiani non sono scarsi, non hanno spazio, occupato da mormalissimi giocatori stranieri pagati troppo.
Il calcio non è uno sport ma un mediocre spettacolo televisivo. :sick:
sulla parte rossa sono d'accordissimo,ma comunque mi chiedo come mai andiamo a prendere i ragazzini all'estero e i nostri non li caga nessuno ,neanche i club stranieri. io sarei per la riduzione a max 3 stranieri per squadra e lo dico da interista,se non altro per fare smettere gli juventini di piangere visto che hanno la sindrome di biaggi:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sulla parte rossa sono d'accordissimo,ma comunque mi chiedo come mai andiamo a prendere i ragazzini all'estero e i nostri non li caga nessuno ,neanche i club stranieri. io sarei per la riduzione a max 3 stranieri per squadra e lo dico da interista,se non altro per fare smettere gli juventini di piangere visto che hanno la sindrome di biaggi:biggrin3:
Una volta c'era questo limite ... poi si sa ... i soldi fanno miracoli.
-
Citazione:
armageddon
Q8
-