Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Porca pupazza, hanno preso anche me!!!
:cry::cry::cry:
Località Pontremoli - velocità 82 con limite 50
Morale: 168 eurini di multa e 5 punti di patente.
Lasciando perdere gli imprechi che già si sono sprecati in quanto la multa è stata fatta il 4 di agosto e se tardava di una settimana non me l' avrebbero più potuta notificare...
Lasciando perdere che la colpa è mia che andavo ben ad 82km/h invece che a 50...
Lasciando perdere che la Toscana in moto non fa per me...
e' poi passata la legge che se fai 2 infrazioni uguali nell' arco di un anno c' è la sospensione della patente???
:cry:
la recidiva si dovrebbe appliccare ad infrazioni che comportino una decurtazione di cinque punti
-
guarda
mi hanno notificato a luglio di questo anno un eccesso di velocità simile al tuo rilevato nei pressi di Bologna il 12 luglio 2007!!
dato che nel frattempo avevo cambiato domicilio - ma per una decina di giorni non ancora la residenza anagrafica - e la prima raccomandata mi era stata inviata al vecchio indirizzo, il messo comunale non ha fatto ricerche ma ha "correttamente" affisso all'albo comunale la notifica
morale della favola
cadendo dalle nuvole (... io ed anche tutti i santi) mi è toccato pagare la sanzione DOPPIA e gli oneri di segreteria
circa i punti ed il numero di infrazioni, no so dirti molto
certo che son rotture di coglioni!!!
-
Citazione:
Apox
Porca pupazza, hanno preso anche me!!!
:cry::cry::cry:
Località Pontremoli - velocità 82 con limite 50
Lasciando perdere gli imprechi che già si sono sprecati in quanto la multa è stata fatta il 4 di agosto e se tardava di una settimana non me l' avrebbero più potuta notificare...
Lasciando perdere che la colpa è mia che andavo ben ad 82km/h invece che a 50...
Lasciando perdere che la Toscana in moto non fa per me...
e' poi passata la legge che se fai 2 infrazioni uguali nell' arco di un anno c' è la sospensione della patente???
:cry:
Porca puzz. Apox ! mi dispiace !
Comunque questa delle 2 infrazioni in un anno non la sapevo. !!??
-
Citazione:
Apox
Citazione:
Silvan
ma i punti, col nuovo C.d.S. in vigore da Agosto, non era stati ridotti da 5 a 3 per eccesso di velocità oltre 10km/h fino a 40km/h? :cipenso:
Citazione:
Silvan
Citazione:
edef
anche a me sembra di aver letto cul cds che siano tre punti e non cinque
Ma quindi potrebbero esistere i termini per un eventuale ricorso?
:blink:
Quando è entrata la legge?
-
Citazione:
Apox
dovrebbe essere stata aggiornata al 30 Luglio 2010 :wink_:
-
-
-
Che schifo........se nel 2012 finisce il mondo spero che la prima cosa a sparire siano gli autovelox e i vigili urbani...mifaffàbleh
-
Citazione:
Apox
la legge è entrata in vigore il 30 di luglio
-