Visualizzazione Stampabile
-
Però pure tu a comprare una Speed a luglio 2010 !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
panso
Stavo ragionando fra me e me questa notte quando i miei figli non dormivano e ho notato che la nuova speed è già nei concessionari a meno di un mese dalla presentazione. Considerando che un mesetto fa ho portato la mia SE2010 comprata a luglio a fare il tagliando e che il cocessionario non sapeva nulla di nulla sulla nuova (o almeno diceva così) mi sono chiesto come si può essere così scorretti. Se avessi comprato la moto a settembre l'avrei comprata A PREZZO PIENO (il modello vecchio) e dopo un mese avrei trovato quella nuova e ad un prezzo inferiore con la possibilità di strappare dei bei scontoni sulle vecchie!!! Ok che tutte le case fanno più o meno così ma di solito viene presentato il modello che sarà disponibile la primavera successiva dando così tempo agli acquirenti di scegliere cosa vogliono comprare.
A me ha dato abbastanza fastidio. Sbaglio??
Io quando ho comprato la mia speed 2007 il 14 ottobre 2007....ero felicissimo e il 17 ottobre 2007 è uscito il modello 2008!!
Il concessionario disse che non ne sapeva nulla......
Come dovevo rimanere?
-
Citazione:
Marco Manila
anzi, per portarsi avanti con i lavori avviso tutti che nel 2014 probabilmente uscirà la nuova Speed. :oook:
Portati avanti, dicci quando esce la daytona 1050....
-
Citazione:
Filomao
Portati avanti, dicci quando esce la daytona 1050....
Filo, di quello davvero non si sa nulla, ma pare che Scassa ci farà la SBK nel 2013, quindi vuoi che non esca almeno almeno a fine 2012?
Ma è solo un' ipotesi. Ipotesi realistica però.
-
La mia lamentela non riguarda il fatto che ho "dovuto" comprare la vecchia e invece volevo la nuova... la mia se2010 mi fa sbavare ogni volta che la vedo e non la scambierei mai!!!
Era solo una considerazione su una strategia che ritengo sbagliata. Io prima avevo un gsr600, ora è stato presentato il 750 ma non sarà disponibile la settimana prossima!!! Se passano 6 mesi fra la presentazione e la disponibilità di un modello nuovo il cliente "vecchio", pensando che avrebbe dovuto aspettare 6 mesi in più non si fa problemi ma se scopre che la settimana dopo il lancio( rimasto nascosto fino al giorno stesso. C'erano voci ma delle voci chi si fida??) la moto è già disponibile il discorso cambia. Io mi sarei infervorato. Secondo me hanno ceffato i modi e i tempi. Tutto qui
-
Per mia esperienza personale posso tranquillamente dire che se i concessionari sono competenti come quelli delle mie parti è già un miracolo che la Triumph esista ancora....tristezza infinita:cry::cry::cry:
-
Citazione:
geko
Per mia esperienza personale posso tranquillamente dire che se i concessionari sono competenti come quelli delle mie parti è già un miracolo che la Triumph esista ancora....tristezza infinita:cry::cry::cry:
stendiamo un velo pietoso...:ph34r: perchè se non è incompetenza a volte è completa mancanza...:dry:
-
-
Citazione:
redcell
stendiamo un velo pietoso...:ph34r: perchè se non è incompetenza a volte è completa mancanza...:dry:
kuoto..
-
Io per la mia l'avevo nasato,perchè a fine agosto mi aveveva trattato veramente bene! ritiro dell'usato(valutato 500 euro in piu'),prezzo della se come per la base,600 euri di accesssori sopra! bela li'!!! la 2010 mi piaceva un sacco tra l'altro! poi vedendo la nuova che è uscita! era chiaro che fare meglio era dura!!! :rolleyes: