Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Dimenticavo.... con un avatar come il mio non puoi dubitare delle mie indicazioni gattesche:tongue:.
sì sì mi fido:biggrin3:, infatti ho visto.... era tanto facile la risposta... a l'aquila ce n'è uno e andremo a vedere. poi devo capire come funziona l'eppa... il sito non è chiarissimo
-
Citazione:
Obsolete
La mia ragazza vuole un gatto, perchè quelli che aveva sono scomparsi dopo il terremoto, e io come animale non le basto. I requisiti che deve avere il gatto sono:
-maschio, sennò caga figli a nastro
-nero, perchè siamo una coppia industrial-new wave
-sano
-gratis
-deve già sapere che non deve salire sulla mia moto
non lo so, cè un equivalente del canile o del bambinile in cui andare a vedere?
sennò, idee?
è molto triste, aiutatela
http://img44.imageshack.us/img44/8337/lucia3b.jpg
piu' che triste a me sembra incaxxata..:w00t:
-
Negozi per gli animali, pieno di annunci di chi regala gattini. Alcuni negozi sono organizzati anche per tenere in visione qualche gattino che cerca padrone affidato a loro da vari proprietari. Gratis naturalmente.
-
Basta volerlo e ne trovi quanti ne vuoi...buona ricerca.
-
Citazione:
Richymbler
Negozi per gli animali, pieno di annunci di chi regala gattini. Alcuni negozi sono organizzati anche per tenere in visione qualche gattino che cerca padrone affidato a loro da vari proprietari. Gratis naturalmente.
:wink_::wink_: allora proveremo anche al negozio
-
Prova anche dai veterinari...a volte ci osno persone che devono dar via le cucciolate...
-
prova nei canali .... a volte ne buttano anche la ...... :mad:
-
tante associazioni, es amico gatto, te ne possono dare uno:l'importante è trattarlo bene
-
Citazione:
Python
prova nei canali .... a volte ne buttano anche la ...... :mad:
non abbiamo canali... ci sono fiumi ma sono praticamente rigagnoli, un qualunque animale riuscirebbe a uscire e andarsene
-
L'AQUILA - Gattile sanitario ASL 04 ( Presidio Ospedaliero di S.Maria Colle Maggio 67100 - 0862 368800 o 0862 368904 )
www.cuccefelici.com