Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
pero' sicuramnte avrai anche un casco jet molto coooooool scometto........tipo Davida,di la verita' Mic:dry::biggrin3:
No, no... Mic è tutto di un pezzo: o integrale o niente (come ci ha confessato di fare alle volte d'estate per andare al mare...:ph34r::rolleyes:).:tongue:
-
Citazione:
Exa
...mi vengono i brividi...ogni volta che viene voglia del jet, me la faccio passare, tengo il mio Arai condor nero semplice e sicuro:biggrin3::wink_:
e già magari in estate con 38 gradi :wacko::wacko::wacko: però il mio rx7 non lo mollo, lo cambio regolarmente dopo 5 anni, i nuovi dicono da 7 che non è male:wink_:
-
-
Citazione:
Chinaski
No, no... Mic è tutto di un pezzo: o integrale o niente (come ci ha confessato di fare alle volte d'estate per andare al mare...:ph34r::rolleyes:).:tongue:
muhhhhhhh........ma tu ci credi veramente??????? con il caldo che fa dalle sue parti l'estate???? bohhhhhhh......su Mic dicci tu:biggrin3:
-
In effetti gli integrali sono sicuri ma i jet uso urban sono decisamente comodi
-
Citazione:
Andrea Bonnie
anche io avevo modulari ed integrali,
ma da quando ho indossato il primo Davida ne ho presi altri 2 personali !!!
anche oggi con 8 gradi abbiamo fatto un giro per l' ascolano con il casco aperto !
altro che Must !
tu sta zitto che ne hai regalato ultimamente uno bellissimo sul mercatino.........:cry:ricordi? e aggiungo che sto signore al prezzo che ha venduto quel casco lo ha regalato veramente:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
domino
tu sta zitto che ne hai regalato ultimamente uno bellissimo sul mercatino.........:cry:ricordi? e aggiungo che sto signore al prezzo che ha venduto quel casco lo ha regalato veramente:wink_::biggrin3::biggrin3:
ma ce l'hai con me ?
a 200 non si vendeva considerato che era di taglia XS !
si nuovo costa 320 pound ! in italia 340,00 euro.
-
Citazione:
CECI
Dovendo comprare un casco (me lo hanno rubato questa mattina) mi chiedevo se i Classic hanno qualche "must" .
Sarò....ripetitivo....ma Arai Chaser Phil Read Replica...leggero...calzata perfetta, silenzioso....ed Arai:biggrin3:
[IMG=http://img839.imageshack.us/img839/7339/araichaserlegend.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
-
esatto , è l'unico integrale che per ora mi piacerebbe !
il Chaser Araj
-
...intendi dire che gli MC hanno la testa piu' dura degli altri?:dry:
Nella speranza di non appurarlo mai :senzaundente:, io uso un SHOEI Multitech, e lo "apro" solo quando sono fermo ai semafori...:wink_: