io fumo ma non tanto!!
Visualizzazione Stampabile
io fumo ma non tanto!!
ANAGRAMMACitazione:
Originariamente Scritto da andraus
IO FUMO MA NON TANTO - MA IO TANTO NON FUMO :biggrin3:
PER ME IL FUMATORE FUMA CON PIACERE SE DOVESSE PENSARE DI SMETTERE SARA' SOLO UNA SCELTA.... DENTRO O FUORI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Io 2/3 al giorno, camel super light oltretutto...(a meno che non bevo... se no son dolori...)
però sto cercando di piantar lì....
Lamps
che mi fraga lavoro in nero e non ho la tredicesima
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. a parte gli scherzi 5 anni che non fumo mezza Triumph ripagata :biggrin3:
;)
COME NON FUMI, MA SE CI SONO ANCHE LE SIGARETTE COL TUO NOME, LE BLACK DEATH :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
lo se che ci sono le sigaretteCitazione:
http://img138.imageshack.us/img138/6...ckdeath6on.jpg
ma io l'ho preso dalla wodka :tongue::tongue: :tongue:
http://img239.imageshack.us/img239/6494/wodka3rj.jpg
;)
C'è ANCHE IL RUM, HO I POSTER
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
SI E IL PARACADUTE!!!! :laugh2: :laugh2:
HO CAPITO COME PASSATE LE SERATE VOI.. E IO CHE VI CREDEVO NORMALI----:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: VCitazione: