Visualizzazione Stampabile
-
figata domè...........fate delle foto e divertitevi!!!!!!
ciauuu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
vabbe' ho capito...ci si vede a valencia....miaoooo
si si...credo di si....
-
Ehi, se serve una supporter scatenata, Vostra grande fan, basta dirlo, monto sulla scopa e in un attimo sono li' (mamma mia, mi piacerebbe davvero tanto venirvi a vedere.......per ora:w00t: )
Buon divertimento bellissimi!
Baggy vai piano:wub:
-
Citazione:
3ros
Ehi, se serve una supporter scatenata, Vostra grande fan, basta dirlo, monto sulla scopa e in un attimo sono li' (mamma mia, mi piacerebbe davvero tanto venirvi a vedere.......per ora:w00t: )
Buon divertimento bellissimi!
Baggy vai piano:wub:
BAGGY FA ER MECCANICO....MA CHE DICO...NUN CE CAPISCE GNENTE...GUIDA E RCAMION E RIFA' I LETTI LA MATTINA....:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
Citazione:
maxphoto
BAGGY FA ER MECCANICO....MA CHE DICO...NUN CE CAPISCE GNENTE...GUIDA E RCAMION E RIFA' I LETTI LA MATTINA....:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
saccone io giro a valencia te ar kartodromo de anagni, questa è la differenza! da li se capisce tutto! anzi, anagni è pure troppo impegnativa pe te:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
...dunque oltre a gran figo e pilota e' anche esperto di meccanica:w00t: ????
e soprattutto, sa anche rifare i letti:w00t: :w00t: ???
C H E U O M O!
-
Citazione:
3ros
C H E U O M O!
dai che mi sciolgo poi....:wub:
-
Citazione:
3ros
C H E U O M O!
Ammazza, pare amore!!!:wub:
-
A EROS SE TE VOI BENE LASCIA PERDE....INAFFIDABILE....COME MINIMO TE DICE AMORE E TE FREGA LA MOTO
-
Citazione:
bagarre
saccone io giro a valencia te ar kartodromo de anagni, questa è la differenza! da li se capisce tutto! anzi, anagni è pure troppo impegnativa pe te:laugh2: :laugh2:
A Valencia te ce portano pe vernicia' le striscie bianche sull'asfalto....e pe fa da magna' ai piloti veri....a pupazzo....:tongue: