Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Tante faccine così..da BI...non le avevomai viste:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
quindi fa davverol morire dal ridere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
ma dai è troppo forte, a te non piace?
-
Citazione:
bastard inside
ma dai è troppo forte, a te non piace?
si:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma non volevo dare soddisfazione a certuni:dry: :dry:
:tongue:
-
nella versione di bocelli è ecccccccccccccccezzzzzzzzzzzzzzzzzzionale!
-
bella poesia signor presidente, so che per lei oggi è un giorno infausto ma c'è ne sono così in tutte le aziende, sò anche che con avp lei ha iniziato l'avventura del sct ma ormai bisogna guardare in faccia la realtà e riconoscere il conflitto d'interessi che si è creato non possiamo lasciare in mano ad avp la vicepresidenza del sct, non posso più fargli uno scherzo che mi dice "guarda che ti banno!"
cioè cerchiamo di far qualcosa anche nei suoi interessi signor presidente ormai non può più essere moderato ....
PS: troppo facile far ironia sul titolo :biggrin3:
-
Citazione:
Raiden
bella poesia signor presidente, so che per lei oggi è un giorno infausto ma c'è ne sono così in tutte le aziende, sò anche che con avp lei ha iniziato l'avventura del sct ma ormai bisogna guardare in faccia la realtà e riconoscere il conflitto d'interessi che si è creato non possiamo lasciare in mano ad avp la vicepresidenza del sct, non posso più fargli uno scherzo che mi dice "guarda che ti banno!"
cioè cerchiamo di far qualcosa anche nei suoi interessi signor presidente ormai non può più essere moderato ....
PS: troppo facile far ironia sul titolo :biggrin3:
Guardi che NON sussistono cause di incompatibilità!!Quindi....al suo posticiino :ph34r: :ph34r: :ph34r: RAAAAUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSS:mad: :mad: :mad: :mad:
-
be le cause sussistono in quanto non ci permette più di importunarla o perchè moderatore o perchè è vicepresidente, inzomma si può dire che da un certo punto di vista ha più potere del presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io ce l'ho in file audio da qualche parte in PC. Uno spasso!
si può metter qui come le foto?
ciao
-
Citazione:
Raiden
be le cause sussistono in quanto non ci permette più di importunarla o perchè moderatore o perchè è vicepresidente, inzomma si può dire che da un certo punto di vista ha più potere del presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CARO RAIDEN ... LA NOTIZIA ME è CASCATO DAL CIELO ... ho deciso di far passare l'anno e poi convocare le max cariche del consiglio per un CdA .........
:wink_:
si fidi di me :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
CARO RAIDEN ... LA NOTIZIA ME è CASCATO DAL CIELKO ... ho deciso di far passare l'anno e poi convocare le max cariche del consiglio per un CdA .........
come sempre signor presidente :wink_:
-
Citazione:
Raiden
come sempre signor presidente :wink_:
Citazione:
dott_speed
CARO RAIDEN ... LA NOTIZIA ME è CASCATO DAL CIELO ... ho deciso di far passare l'anno e poi convocare le max cariche del consiglio per un CdA .........
GUAI A CHI PROVA A FARE CDA SENZA ME: io sono il vice di sct chiaro????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
chiaro...:sick: :sick: :sick: :sick: