Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
il telaio rosso (sta bene su una ducati), le strisce rosse (lasciamole alle ducati o per chi usa la moto per andare davanti il bar) e il logo triumph "deturpato" potevano risparmiarsele, secondo me
-
di nuovo con sta yamaha??
-
è favolosa ,ma kissa il prezzo che la portera fuori fascia per una 600 !
-
Citazione:
s-one675
è favolosa ,ma kissa il prezzo che la portera fuori fascia per una 600 !
se non sono pazzi direi che non sarà altissimo.... :wink_:
-
Citazione:
D74
q8
una cosa che ho notato ora è che hanno modificato la tubazione del freno anteriore...ora si vedono 2 tubi, mentre prima c'era il rimando da quello di sinistra
le pedane nere potevano evitarle e mettere su un paio arretrate e regolabili.....
beh... meglio i 2 diretti che il ponte ;)
-
Citazione:
D74
a me non spiace, però dovevano richiamarlo anche da qualche altra parte... casomai sul musetto
io invece avrei fatti i cerchi rossi . . .
comunque è bellissima:wub:
-
Citazione:
D74
se non sono pazzi direi che non sarà altissimo.... :wink_:
non credo, già la base ha un bel prezzo, questa poi, con le monoblocco e le ohlins costerà di sicuro un paio di mila euro in più... calcolando che la triumph non fa sconti e l'uscita della nuova MV mi sa che ne resteranno parecchie in fabbrica
-
bella ma forse era il momento di un restyling......
-
Citazione:
makaio
non credo, già la base ha un bel prezzo, questa poi, con le monoblocco e le ohlins costerà di sicuro un paio di mila euro in più... calcolando che la triumph non fa sconti e l'uscita della nuova MV mi sa che ne resteranno parecchie in fabbrica
:wink_:
-