Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
complimenti,posta delle foto cmq...auguri...
foto o non è mai successo .... complimenti
-
Citazione:
tonidaytona
non ti voglio piu' amico...:mad:
ma dai Tony non fare il permaloso:biggrin3:...scommetto che se provassi anche tu un bicilindrico da 160 cv ci faresti un pensierino anche tu:tongue: a proposito Yuri lo ha messo a pposto il suo daytona?
-
Complimenti, moto fantastica, nn avere rimorsi la colpa e' di Triumph!!:biggrin3:
-
hai fatto bene,le triumph attuali nn sono piu' quelle di una volta,le fanno in thailandia
-
-
Ah BBELLO!!! quando ce la porti giù a vedere? :wub:
Hai fatto bene, adesso un bel trasponder e via! e poi dai...i colori richiamano il tuo T301! :tongue:
-
bella moto,auguri per l'acquisto!!
-
Citazione:
marco t301
Ebbene si dopo anni di fedelta al marchio ho deciso di cambiare...
La voglia di 1000 super sportiva era tanta e essendo che triumph la daytona 1000-.1200"quel che sarà" ancora non si è decisa a tirarla fuori io ho voluto cambiare aria.
E alla fine mi sono preso una fantastica ktm rc8 1190!!!:wub:
Ragazzi ce' poco da dire la "Kppona"è una moto stupenda...con una cura dei dettagli che... senza offesa ma triumph sui modelli attuali se la sogna!
Per ora grazie a sto tempo di merda non ho potuto ancora provarla per bene...ma appena lo faro vi ragguaglierò sulle mie impressioni di guda.
Triumph sia chiaro rimarrà sempre nel mio cuore e spero che a breve tiri fuori un modello nuovo che si addica ai miei gusti...cioè il tanto aspetto Daytona 1000.
le triumph costano + di quello che dovrebbero ;)
come finiture e componentistica (freni nei vecchi modelli - e sospensioni anche negli attuali) proprio non ci siamo.... :rolleyes:
-
Citazione:
marco t301
Ebbene si dopo anni di fedelta al marchio ho deciso di cambiare...
La voglia di 1000 super sportiva era tanta e essendo che triumph la daytona 1000-.1200"quel che sarà" ancora non si è decisa a tirarla fuori io ho voluto cambiare aria.
E alla fine mi sono preso una fantastica ktm rc8 1190!!!:wub:
Ragazzi ce' poco da dire la "Kppona"è una moto stupenda...con una cura dei dettagli che... senza offesa ma triumph sui modelli attuali se la sogna!
Per ora grazie a sto tempo di merda non ho potuto ancora provarla per bene...ma appena lo faro vi ragguaglierò sulle mie impressioni di guda.
Triumph sia chiaro rimarrà sempre nel mio cuore e spero che a breve tiri fuori un modello nuovo che si addica ai miei gusti...cioè il tanto aspetto Daytona 1000.
:wink_:
Citazione:
Millejager
le triumph costano + di quello che dovrebbero ;)
come finiture e componentistica (freni nei vecchi modelli - e sospensioni anche negli attuali) proprio non ci siamo.... :rolleyes:
:wink_:
-
tanta buona strada con la tua nuova belva!