Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ah quindi niente missile, un'altra vettura che tenterà di battersi con la Lotus allora? :dry:
esatto, il target è quello...
-
Cavolo pero' e' fantastica!!!
-
-
se questa bara la trovassi sotto l'albero... beh non farei i complimenti...
-
Citazione:
dr.melvin
esatto, il target è quello...
Dici che siano troppo concorrenti blasonate come la Radical o la Atom quindi? :rolleyes:
http://img164.imageshack.us/img164/7...calsr82xi6.jpg
-
esatto, i modelli di riferimento son senz'altro quelli, forse più la Atom, auto pensate x i track days, ma ti dirò, io in pista non ne ho mai vista una.....
la compreranno gli inglesi, loro hanno inventato questo tipo di auto e le amano a prescindere....
-
L'Atom è il mio sogno segreto :wub: ...cmq questa KTM esteticamente è molto bella se si avvicina come prestazioni alla Ariel (specie visto il peso che dichiarano) ci farei più di un pensiero sull'acquistarla! :w00t:
-
Citazione:
dr.melvin
esatto, i modelli di riferimento son senz'altro quelli, forse più la Atom, auto pensate x i track days, ma ti dirò, io in pista non ne ho mai vista una.....
la compreranno gli inglesi, loro hanno inventato questo tipo di auto e le amano a prescindere....
Io amo queste auto :unionjackpride: e da quando mi lessi su EVO l'articolo di Ivan Capelli che usò una Radical nera in giro per Milano città di notte ne voglio una!!! :wub:
-
-
Citazione:
Fulvioz
Io amo queste auto :unionjackpride: e da quando mi lessi su EVO l'articolo di Ivan Capelli che usò una Radical nera in giro per Milano città di notte ne voglio una!!! :wub:
se ci giri ogni tanto più qualche capatina in pista, può anche essere la scelta definitiva, ma senz'altro ci vuole una seconda auto, già la mia è abbastanza "faticosa" da girare in città, figuriamoci questa...