:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
e poi se la street è una bomba è grazie al fatto che deriva dalla daytona
se fosse stato al contrario non so se tutte e 2 le moto sarebbero state così performanti
Su Motociclismo dicono anche che con buona probabilità uscirà una speed erre con motore day, traction control e altri aggeggi elettronici....
Chi vivrà vedrà...
se vogliono vincere in SBK dovranno fare ben altro
bastatriumph :dry::dry:
Le mie sono considerazioni derivanti da semplice osservazione.
Se fanno un telaio dedicato per il day ne sarei ben felice.
Potrebbe essere che quello speed abbia il passaggio per la presa dinamica magari da dedicare ad una prossima diversa moto.
Di sicuro mi pare che il motore dovrà essere ben aggiornato.
A mio parere non avrebbe senso collocarsi nel segmento almeno in linea di prestazioni con le concorrenti.
Vedete la MV f3 che esce e si colloca al top già probabilmente sopra il day 675.
Inoltre il fatto che la street derivi ed abbia seguito il day 675 può essere solo scelta di marketing infatti la triumph voleva entrare in un segmento come quello super sport 600 che faceva ancora numeri discreti per poi entrare in quello delle naked media.
Nel caso speed 2011 hanno valutato più interessante affrontare un segmento in cui l'equilibrio prestazionale paga di più senza dover per forza ricercare le vette in termini assoluti.
La millone super sport sono un segmento che non fa più grandissimi numeri poichè queste moto rischiano in effetti di essere eccessive per l'utente normale dove però la prestazione è comunque determinante. Forse queste le ragioni che hanno determinato triumph ad indugiare ancora qualche tempo.
Impossibile derivare una daytona sbk dal motore 1050.
Sarebbe una bella cazzata far derivare una sbk da una naked,saremmo i primi al mondo :blink::ph34r:
ma vista dal vivo migliora anche secondo me..
tornando on topic.. speed/daytona... ho letto oggi una intervista a tue mantoni.. dove dice che le moto in listino passeranno da 16 a 23 in un anno e mezzo..! di certo in mezzo ci sta una 1000 s.s...
a proposito , ha anche detto che lídea di cambiare i fari della speed gli e'venuta mentre faceva jogging...figuratevi se gli veniva sul cesso..