Visualizzazione Stampabile
-
se guido non bevo...semplice!
-
io bevo ma con moderazione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Bravo, il tuo fegato ne sarà sicuramente felice :wink_:
Wait a minute, non e' che la coca sia proprio una bevanda salutare (per non parlare delle altre bevande gassate).
-
Citazione:
maxsamurai
siccome vie di mezzo non ne ho mai avute,stò prendendo questa decisione,per bere un paio di birrette ed avere paura dei controlli bevo delle toniche e della coca,qualcuno stà facendo la stessa cosa?
idem se guido!!
-
Io esco a piedi. Oppure mi trovo l'autista astemio. E' un mio grosso limite, ma quando sono fuori a cena con gli amici/colleghi ecc non riesco a bere acqua. Mi sento "castrato". Il vino fa troppo parte della nostra cultura e io lo bevo e apprezzo molto!
-
:coool: anch'io acqua gassata e coca... mi pare di essere tornato alle festine di compleanno che si facevano a 10 anni... ma la patente è salva:rolleyes:
-
a volte non ci penso ai controlli, vedi sabato al Paiolo :cry:
Citazione:
Sim1
Fortunatamente vivendo e bevendo dentro Milano sono abbastanza tranquillo, controlli dentro la città non ce n'è mai!
Ovviamente non è un buon motivo per spaccarsi di alcol, ma se vuoi farti una birretta in più non c'è problem :wink_:
chiedi a Muttley e poi mi dici ;);)
-
io non bevo da un pò ma solo perchè il fegato si metteva a piangere quando entravo nei bar :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
come dire che per paura di prendere malattie uno non tromba più!
io cercherei altre soluzioni!
giusto!
... quando bevete mettete tutti il preservativo :w00t:
-