Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Purtroppo sono d'accordo. Amo da morire gli animali, ma mi rendo conto che se la quotidianità è fatta di violenze tra esseri umani non ci dobbiamo stupire se uno tira un calcio in culo ad un gatto e se la ride. C'è gente che ammazza per motivi futili e assurdi... chissa cosa importa a sta gente di un gatto.
Certo... lo avrei voluto vedere a prendere a calci il mio vecchio pastore tedesco incazzato come una tigre! Lo scontro sarebbe stato più alla pari e divertente per me!
non posto il video perche e' tremendo era un calcio in pieno volto (muso) a tutta forza con rincorsa mentre l'amico addescava la bestiola dolcemente:cry:
ridendo poi dicevano guarda quanto sangue sta morendo..:cry: MALEDETTI!
che dio vi fulmini!:mad:
-
ho visto pure io il video dato dal tg.....
certa gente è solo un involucro che la fa assomigliare all'essere umano, ma dentro non hanno nulla di tuttociò.
disprezzo profondamente tali individui
-
-
-
Che gente di merda! :mad:
Sarebbe da far un bel video, dove a tuttaforza con annessa rincorsa, gli si da un calcione sui denti, e poi ridendo, vediamo quanta merda vomitano! :mad:
Comunque la violenza io la condanno sia verso animali sia verso le persone! :mad:
Non serve e non ha senso, a prescindere a chi si rivolge!
Il senso lo trovo solo per punire certi gesti vili, di persone, che tali non son da definire!
-
Citazione:
winter1969
Mai nessuno che abbia aperto un 3D dal titolo "basta la violenza sulle persone"
Son tutti troppo occupati ad aprire thread su Berlusconi...:rolleyes:
Qui si parla di violenza gratuita contro un essere indifeso, che sia un gatto/cane/canarino/bambino/anziano/handicappato poco cambia.
-
mi sento male solo a sentire certi discorsi .. la cosa giusta : una volta per tutte delle pene serie e applicate con rigore a chi maltratta gli animali ..
-
Citazione:
gixxer73
mi sento male solo a sentire certi discorsi .. la cosa giusta : una volta per tutte delle pene serie e applicate con rigore a chi maltratta gli animali ..
E' questo che ci frega...:sick:
-
Citazione:
burnout
poco fa ho visto un video che mi ha tolto l'appetito uno tirava un calcione ad un gatto e poi si rideva ma dico io come si puo'fare
diciamo UN NO! ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOTTOSCRIVO IN PIENO :mad:
-
sono stati tutti identificati , talmente idioti che si erano taggati in video, nomi e cognomi .