Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
con gli infortuni come stiam messi????
castellazzi è sicuro in porta e devo dire che non mi è dispiaciuto venerdi.
julio cesar cambiasso stankovic motta mariga,ma rientra chivu e muntari sembra stia bene,dovrebbe anche tornare milito ma solo per uno spezzone di partita e pure pandev non ce la fa a giocarla tutta,quindi il trio d'attacco è sempre quello i 2 baby più etoo,ma ho letto che anche da loro c'è qualche prob
Citazione:
Intriplato
q8 l'inter ce la farà facile
tu vai a cagare ho detto che usciamo incolumi non che vinciamo facile:dry:
-
ottimo...speramo bene :oook:
-
Non è che stiate per caso sottovalutando il Tottenham....? Si è visto cosa sia stato capace di fare negli ultimi minuti della partita a Milano...mah...io sono decisamente più pessimista di voi e credo che l'Inter, nonostante sia una delle squadre più forti del mondo, anzi, forse la più forte, a Londra perderà con una facilità disarmante....:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Non è che stiate per caso sottovalutando il Tottenham....? Si è visto cosa sia stato capace di fare negli ultimi minuti della partita a Milano...mah...io sono decisamente più pessimista di voi e credo che l'Inter, nonostante sia una delle squadre più forti del mondo, anzi, forse la più forte, a Londra perderà con una facilità disarmante....:oook:
quoto
-
i miei migliori auguri all'Inter
-
Citazione:
winter1969
Quà può giocare :biggrin3:
si ma preferiamo non schierarlo
Citazione:
Intriplato