Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
più parla e più le spara grosse...
secondo me non si rende conto, va curato
con l aglio?
-
la cosa grave è che ci stanno gay tendenzialmente di centro destra.. io uno ne conosco e più o meno è così
come commentare? come state già facendo voi... ops, mi sta suonando alla porta la signora dell'appartamento affianco...vado a vedere che vuole:ph34r::ph34r::ph34r:
-
uno su tre lo rivoterebbe (sappiamo tutti che poi aumentano in fase di campagna elettorale con il martellamento sui media), ci si domanda chi lo vota?
io chiedendo qua e la mi rendo conto che il suo elettorato è o molto giovane o di una certa età e di sesso femminile, mi sbaglierò...
-
Citazione:
giorgiorox
più parla e più le spara grosse...
secondo me non si rende conto, va curato
gli danno roba di scarsa qualità:dry: :rolleyes: :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
la cosa grave è che ci stanno gay tendenzialmente di centro destra.. io uno ne conosco e più o meno è così
come commentare? come state già facendo voi... ops, mi sta suonando alla porta la signora dell'appartamento affianco...vado a vedere che vuole:ph34r::ph34r::ph34r:
salutamela...:biggrin3:
-
io spero che presto QUALCUNO lo accolga tra le sue braccia....qualcuno che non sia una zoccola...................:ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
salutamela...:biggrin3:
c'aveva delle voglie... perchè è incinta, tra un paio di mesi dovrebbe nascere il pargolo... poveretta, dice che il bambino rompe le palle costantemente
-
Citazione:
massimio
io spero che presto QUALCUNO lo accolga tra le sue braccia....qualcuno che non sia una zoccola...................:ph34r:
...occhio...
-
-