Visualizzazione Stampabile
-
poi nn avra' neanche la triunz........da nn prendere in considerazione .....
DONNE DONNE ...E' ARRIVATO L'ARROTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Giùlia scommeto che a questo la davi subito? sei entrata in fissa pima qui poi su FB!
:risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......Ah ok!!!!
CHIUDERE..POST GNOCCO :tongue::biggrin3::biggrin3:
no no....non vuole esserlo....volevo capie se voi donne reagite alla stessa maniera degli uomini.....:wink_: con o senza vedere il video....
-
Secondo me reagite anche peggio... :biggrin3::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
no no....non vuole esserlo....volevo capie se voi donne reagite alla stessa maniera degli uomini.....:wink_: con o senza vedere il video....
Allora...io se vedo uno gnocco lo guardo come posso guardare un bel panorama un bel quadro un bel cappotto o un bel cane....
non è che mi entusiasmi particolarmente...
Può capitare invece che uno bruttino...però con una conversazione interessante o un modo di fare particolare..mi faccia venir boglia di portarmelo a letto.
Se lo gnocco è interessante e ha il senso dell'umorismo e un gilet con i colori gli chiedo di sposarmi!:rolleyes::coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
figurati quanto me ne puo' importare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Antriple
Giùlia scommeto che ha questo la davi subito? sei entrata in fissa pima qui poi su FB!
:risatona:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
Citazione:
Strega Klà
Allora...io se vedo uno gnocco lo guardo come posso guardare un bel panorama un bel quadro un bel cappotto o un bel cane....
non è che mi entusiasmi particolarmente...
Può capitare invece che uno bruttino...però con una conversazione interessante o un modo di fare particolare..mi faccia venir boglia di portarmelo a letto.
Se lo gnocco è interessante e ha il senso dell'umorismo e un gilet con i colori gli chiedo di sposarmi!:rolleyes::coool:
devi ridirmi tutto questo dopo che hai visto il video pero' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Arrotino arrotami tuttaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Micha
:biggrin3: DONNA DI SPIRITO
-
Citazione:
giulianaspeed
Secondo me no, gli uomini sono molto più reattivi delle donne, quando vedono immagini o video :rolleyes:
Ciò nonostante... :homer::homer::homer::homer::homer: sbav sbav