Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr KS
Si ma serve per chi va in pista...:wink_:
Cu dit?? In pista lo vogliono col db kiler! A misano qui nn buchi dentro altrimenti
-
Citazione:
roberto70
peggio per chi spende oltre 1.000 euro per rischiare di vedersi sequestrato il libretto!:wink_:
E vero ma e bellissimo
-
Citazione:
Conradxx
non ne sono certo, ma credo ke nessuno scarico a parte l'originale sia omologato x il codice italiano..
mi aspetto molte smentite. Ma spero che qlno conosca a fondo il codice della strada..
forse ho parlato a vanvera :blink:
Omologazioni - HP Corse Srl - Bologna - Italy
-
e chi se ne frega :ph34r::ph34r::ph34r: meglio cosi' piu' bello .........sempre avuti scarichi aperti e non omologati ...mi hanno fermato spesso e mi hanno sempre fatto i complimenti per il sound e dopo via........e arrow adesso su quella nuova obbligo :yess::yess::yess:
-
Citazione:
Conradxx
Be ma forse solo HP, è in regola! :biggrin3:
Ti faccio l'esempio del mio Zard 3in1 per Street, foglio d'omologazione originale zard, fatto in inghilterra! :blink:
In teoria valido, perchè, c'è una legge europea (e noi ne facciamo parte anche legislativamente), dice che un oggetto venduto in qualsiasi paese della comunita europea, può essere venduto/installato e/o circolare, in qualsiasi paese della comunita europea. l'ho detta con mie parole, l'avevo letta su un giornale di auto che parlava di tuning.
Ovvio che come legge europea, l'italia deve recepirla, ed attuarla qui!
Ovvio anche che l'Italia recepisce solo quello che fa comodo, a certe persone!:mad:
-
-
Citazione:
Conradxx
non ne sono certo, ma credo ke nessuno scarico a parte l'originale sia omologato x il codice italiano..
mi aspetto molte smentite. Ma spero che qlno conosca a fondo il codice della strada..
e'cosi... e anche qualora gli scarichi fossero omologati, come spesso accade, non lo e' piu' la moto con quello scarico.. come caschi , caschi male...
-
Citazione:
redcell
e'cosi... e anche qualora gli scarichi fossero omologati, come spesso accade, non lo e' piu' la moto con quello scarico.. come caschi , caschi male...
era più o meno il mio pensiero! :yess:
-
Citazione:
redcell
'Anfatti!
-
:cry::cry:
Citazione:
Gnolo
Che tristezza con quello che costa