Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
disse quello con la brutale... :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lex987
trallo, se fa per scherzà :D
comunque il monster continua a non piacermi, però apprezzo gli scarichi diversi dai soliti(quelli di serie sono proprio BRUTTI!!!) anche se forse un po' troppo simil-diavel!
certo se uno apprezza il bicilindrico, 100cv e 170kg sono tanta roba! anche se a questo punto perde d'interesse il 696 del tutto e in buona parte il 796... allo stesso peso hai 3 moto diverse... mentre street e speed ad esempio sono moto diverse... oggi come oggi chi prende un 696-796 è proprio perchè non ha il cash per il 1100... boh!
oppure perchè prende una prima moto e il 1100 gli pare troppo :wink_:
in fondo il 696 ha pur sempre 80 cv che per iniziare bastanoe avanzano
-
Mi piace....e 100cv per 169Kg sono gia' una bella giostra.....purtroppo al prezzo che la metteranno uno si indirizza altrove....
-
Citazione:
robigrip
Mi piace....e 100cv per 169Kg sono gia' una bella giostra.....purtroppo al prezzo che la metteranno uno si indirizza altrove....
di sicuro :cry:
-
-
-
niente..non riesco a farmela piacere...troppo legato alle mie ex
-
Appena vista oggi pomeriggio dal vivo, lo scarico nuovo mi dispiace ma è davvero da scooterone...
Sulla Diavel non commento, ma dico solo che non credo sia stata fatta per il nostro mercato.
-
Citazione:
Marco Manila
Appena vista oggi pomeriggio dal vivo, lo scarico nuovo mi dispiace ma è davvero da scooterone...
Sulla Diavel non commento, ma dico solo che non credo sia stata fatta per il nostro mercato.
gl scarichi, ormai, non sono nemmeno più da commentare...
-
Citazione:
Herbie 53
niente..non riesco a farmela piacere...troppo legato alle mie ex
eddici niente!! la tua era una moto con i controcaxxi! questa è veramente inguardabile, quello scarico poi...:sick: