Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
assolutamente, non era per farmi i cazzi tuoi, ero semplicemente curioso :tongue:
se poi si può evitare di regalare soldi a quelle merde, ben volentieri :dry:
capisco, io mi sto' un po' informando su tutto quello che riguarda il pagare utenze, agevolazioni possibili ecc... perche' ahime'mia madre è stata colpita da un'ictus che l'ha resa disabile
-
Citazione:
Millejager
penso di sì.... il canone è una stupida tassa..... chiunque abbia una tv in casa deve pagarlo.....
spero di sbagliarmi.... ma dubito :(
Se non sbaglio, il canone rai/tassa sul possesso TV, è da pagare anche se non si ha una tv, ma un semplice apparecchio (come pc fissi o notebook), che possono ricevere e visualizzare i programmi televisi!:mad:
Magari sbaglio, ma l'avevo letto da qualche parte!
-
Citazione:
willy75
Se non sbaglio, il canone rai/tassa sul possesso TV, è da pagare anche se non si ha una tv, ma un semplice apparecchio (come pc fissi o notebook), che possono ricevere e visualizzare i programmi televisi!:mad:
Magari sbaglio, ma l'avevo letto da qualche parte!
mi sa' che hai ragione:wacko:
-
Citazione:
Steva
mi sa' che hai ragione:wacko:
Anche se onestamente, mi piace aver ragione, in certi casi preferirei non averne! :mad::cry:
Purtroppo in Italia, chi ha veramente bisogno, o anche solo agevolare i meno fortunati, non è cosa gradita ai culoni che siedono a Roma!:mad:
-
canone di che???????? e quando l'hanno messo ???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
robyeve
:w00t::w00t:ah ah mi sto scompisciando dalle risate:biggrin3:
Citazione:
willy75
Anche se onestamente, mi piace aver ragione, in certi casi preferirei non averne! :mad::cry:
Purtroppo in Italia, chi ha veramente bisogno, o anche solo agevolare i meno fortunati, non è cosa gradita ai culoni che siedono a Roma!:mad:
gia!! dici bene.....CULONI:wink_:
-
Citazione:
robyeve
Booooooooooooooooooooooo! :tongue:
-
Citazione:
robyeve
Il nemico ti ascolta :ph34r:
-
Citazione:
Geez
detto questo, e con il massimo rispetto, ma che c'entra l'essere disabili col non pagare il canone? :ph34r:
in effetti non c'entra una sega.... :D
però poi penso ad un mio caro amico che si è comprato una bmw serie1, 2.3 biturbo, allestimento M e intestandola al nonno invalido l'ha pagata circa 10000 euro in meno....
:ph34r::tongue:
-
Citazione:
Millejager
penso di sì.... il canone è una stupida tassa..... chiunque abbia una tv in casa deve pagarlo.....
spero di sbagliarmi.... ma dubito :(
Ti sbagli, il principio è questo:
esisti? Devi pagare il canone Rai. punto.