Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
Magari ci troviamo
se ci sei di sera è probabile:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
....cavoli, appena tornati a casa e già online le foto, da vero giornalista BigDave! :tongue:
Aggiungo i miei commenti.
Dove partire se non da mamma Triumph? :tongue:
Innanzitutto devo proprio dire che Triumph ha fatto un ottimo lavoro, le due Tigerine (per modo di dire) sono ben fatte, esteticamente molto belle e solide, e tremendamente attuali, e i commenti di TUTTI i visitatori sembravano molto positivi! Il personale Triumph presente ha confermato l' impressione, e credo proprio che queste due nuove moto faranno una gran carriera. :oook:
Non sono ancora stati rivelati i prezzi, ma ci hanno garantito che saranno molto competitivi.
Ho avuto modo di vedere anche la Speed per la seconda volta dal vivo, con cupolino e scarico basso, e devo dire che anche in questo caso Triumph ci ha visto giusto, è davvero bellissima in ogni sua parte. :oook:
Bella anche la Daytona R, con tutte le sospensioni firmate Ohlins. :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
6 un po' di parte mi sa :D:D
-
Citazione:
Millejager
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
6 un po' di parte mi sa :D:D
No, non lo credere, se non mi piacesse lo direi, non prendo % sulle vendite quindi non sono obblicato a dire che mi piace se non è così. :oook:
-
-
Citazione:
Marco Manila
No, non lo credere, se non mi piacesse lo direi, non prendo % sulle vendite quindi non sono obblicato a dire che mi piace se non è così. :oook:
allora dicci una triumph che ti fa rivoltare lo stomaco :sick:
:laugh2:
-
delle novita:
Triumph
tiger 800:wub:
daytona 675r :wub::wub:
speed:sick:
Mv:
F3:wub::wub::wub:
kawasaki
ninja 1000:wub:
z1000sx:wub:
honda
cbr 600f:wub:
Honda Crosstourer:wub:
Honda Crossrunner:cry:
nuova hornet:sick:
aprilia
tuono v4:wacko::sick:
Ducati
diavel:sick:
monster 1100:cry:
-
le nuove tiger saranno belle ma troppo uguali a BMW!
-
La Honda Crosstourer mi sembra interessante
-
il kawa con quelli specchi ha gli ingombri di un bilico:ph34r:
-
la f3 è uno spettacolo....
la tuono è davvero inguardabile... ma chi la comprerà?? bocelli o steve wonder???