Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Prova a lasciarla al minimo per un bel pò e far azionare la ventola per 3 volte ( se non erro ). Si dovrebbero azzerare i parametri.
x 15 minuti ..cosi fa la autodianiosi :wink_:
-
Immaginavo che con l'autodiagnosi il problema dovrebbe rientrare.
E' una procedura che ho gia' fatto questa estate per altri inconveniente e proprio per questo , durante il tagliando mi sono fatto rimappare la centralina dal momento che monto gli Arrow alti.
-
Citazione:
LuigiSpeed
Immaginavo che con l'autodiagnosi il problema dovrebbe rientrare.
E' una procedura che ho gia' fatto questa estate per altri inconveniente e proprio per questo , durante il tagliando mi sono fatto rimappare la centralina dal momento che monto gli Arrow alti.
e quanno ciò volevi diì?
-
Citazione:
Jesy77
Stai tranquillo il minimo si e' alzato appunto perche' hai pulito i corpi farfallati . Vedrai che tra un po di giorni si abbassera' un po alla volta !!!!!!!!!!!!!!
confermo, successo anche a me, vai tranquillo!
-
La procedura dovrebbe essere attacca e stacca la ventola 2 volte con moto accesa e ferma senza sgasata alcuna da freddo. Con la moto apposto e pulita di corpi farf. e tutto, il minimo si ristabilizza.
-
Citazione:
super_tele_gattone
La procedura dovrebbe essere attacca e stacca la ventola 2 volte con moto accesa e ferma senza sgasata alcuna da freddo. Con la moto apposto e pulita di corpi farf. e tutto, il minimo si ristabilizza.
Questa l'ho già sentita...:tongue:
Ciao conterraneoo
-
e' successo anche a me poi misteriosamente sparito