Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Ora mi metti l'idea costarica in testa! :D
Dove ha la casa?
Probabilmente sono io che mi confondo con qualche altro paese della zona per quanto riguarda le problematiche del paese...
Anche se Tulum, dopo aver dato un'occhiata sul sito, mi ispira alquanto.. soprattutto perchè è il tipo di natura che cerchiamo...
Hai qualche cabans/posadas (a Los Roques si chiamano così...) da consigliarmi?
ahhh, los roques, altro paradiso... fatto qualche anno fa... da seghe... andavamo a pesca e minimo erano 20kg di pesce, pescato e mangiato... :D
http://www.yosoravacanze.com/wp-cont...Los-Roques.jpg
Per tulum io ero in viaggio di nozze e dopo 10 giorni di vita mexicana mi sistemai da italiani(posso cercare il nome preciso a casa),ma era un po' caro sui 70 dollari a notte ; niente corrente elettrica di notte ,solo candele e mare.Chiamami stasera verso le 7 sarò a casa e la moglie ha più memoria di me.
Costa rica mai stato,ma ti do tutte le info.
-
Grazie leo, facciamo che raccogli le info e me le dai quando ci vediamo settimana nuova per quei pezzi da spedire! :D
@Fulgure: Redang la scarto subito, ci vuole una vita ad arrivare, son già stato in malesia ed 1 settimana è infattibile.
San Blas bellissime, me ne hanno parlato davvero bene, ma son certo che non rientro nelle spese....
Roatan mi informo, anche se non è che mi ispirassero molto se son quelli dell'isola dei famosi..
Per quanto riguarda il "muoversi in verticale", si è vero infatti avevo aggiunto Watamu tra le opzioni, in kenya anche se non è che mi convinca molto.
Ovviamente Magadascar sarebbe un sogno, lo è da tanti anni a dir la verità, ma poi ho sempre trovato qualcosa a prezzi più convenienti... mi pare infatti molto cara come metà.
La zona di joannesburg invece non mi ispira..laggiù mi sa che è freddo!!! :D
-
No no.
1 ora di volo da JOhannesburg, andando a nord.
Bazaruto rimane sopra il tropico! e cmq laggiù le stagioni sono invertite, per cui, se fa freddo qua... fai te! ;)
PS: conta che il Mozambico cmq è di fronte al Madagascar... per cui il clima è lo stesso.
PPS: ma io cmq non ho capito qual'è il budget..
-
è scritto nel primo mess, ques'anno ci siamo preposti 1300 con -+ altri 100 euri.. le spese son state notevoli quest'anno...... :(
Ma la cassa viaggio è sempre presente! :D
-
-
Ah scusa, non avevo letto...
Ma quindi 1300 a capoccia tutto incluso?
Allora, tra le già citate, proverei a vedere cosa ti possono costare Capoverde, Senegal, Zanzibar.
-
Citazione:
Intriplato
Mauritius
vedo che leggi con attenzione i miei post :blink::blink:
Citazione:
davidMJF
Escludiamo Seychelles, Maldive e mauritus, troppo care per il budget di quest'anno.
Se mi ci mandi con 1300 ti dà 1 bacio! :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
vedo che leggi con attenzione i miei post :blink::blink:
Se mi ci mandi con 1300 ti dà 1 bacio! :biggrin3:
chi ? Leo67 in un piede :w00t::w00t:
-
io sono stato in costa rica e confermo le mereviglie naturalistiche e la poca spesa, occhio al periodo perchè ho beccato la coda della stagione delle piogge e per 4 giorni di fila non ha mai smesso. Altrimenti mi è piaciuta molto l'isola Margarita, in Venezuela, clima e mare fantastici. in entrambi i casi ho speso un po più di quanto vuoi spendere tu, ma non ho mai risparmiato nulla, e sopratutto il volo è la variabile che può cambiare di più (io avevo speso sui 500 euro in entrambi i casi)
-
guarda qui, puoi risparmiare