Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ma era esteso o solo in california?
sì, l'ha voluto arnold in persona... però non so il risultato... ma sicuramente ha vinto il sì
-
Citazione:
Acme
:blink: perché?
...a proposito, come è andato il referendum negli States sulla liberalizzazione della Marjuana? :rolleyes:
Perchè io sono per PIU' OPPIO PER TUTTI I POPOLI :biggrin3:
P.S sono seriamente a favore della liberalizzazione...
-
Citazione:
Obsolete
sì, l'ha voluto arnold in persona... però non so il risultato... ma sicuramente ha vinto il sì
Referendum, la California dice «no» alla legalizzazione della marijuana
Citazione:
EIKONTRIPLE
Sakineh Ashtiani Mohammadi, la giovane donna Iraniana il cui caso ha attirato l’attenzione mondiale per essere stata condannata alla lapidazione con l’accusa di adulterio, potrebbe essere condannata a morte per impiccagione e la condanna eseguita in giornata.
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
No....solidarietà per la Donna.
-
Citazione:
Gian
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come non detto.... strano perchè il motivo non era etico ma pratico... era per risurre i costi dei processi, visto che tantissimi californiani sono stati beccati con l'erba in tasca.
è l'unico caso al mondo in cui i politici sono più intelligenti dei cittadini
-
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.
http://www.cattolicesimo-reale.it/wp...go-e-croce.jpg
-
speriamo che la notizia non sia vera!
-
Citazione:
oldbonnie
Una volta i cattolici non ci pensavano due volte a mettere al rogo gli "eretici".....oggi usano mezzi molto più sofisticati.
"un tempo si uccidevano i cristiani e poi questi ultimi
con la scusa delle streghe ammazzavano i pagani
Ave Maria"
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sempre di piu' penso che il mondo occidentale sia molto distante da quello islamico , ci sara' mai modo di convivere insieme e rispettarsi reciprocamente ??
No, non credo.
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè io sono per PIU' OPPIO PER TUTTI I POPOLI :biggrin3:
P.S sono seriamente a favore della liberalizzazione...
Urca... una Toscana Clericale, rarissima! :biggrin3:
Il referendum era solo in California ma era atteso da altri 4 stati che hanno in programma la stessa liberalizzazione.
EDIT:
California: No Alla Legalizzazione Della Marijuana
Los Angeles non è Amsterdam: il referendum in California boccia la discussa ''Proposition 19'', la proposta di legalizzazione della marijuana per tutte le persone che hanno compiuto i 21 anni.
http://www.intopic.it/estero/usa/
-
Citazione:
Obsolete
"un tempo si uccidevano i cristiani e poi questi ultimi
con la scusa delle streghe ammazzavano i pagani
Ave Maria"
:mad: Già...bastardi!!!!