Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Per me l'ideale sarebbe: carter spazzolati e sella "normale" , dove per normale intendo non quella liscia che ammorba le ultime versioni della T100
Fa molto fine anni 50 - inizo 60
E' vero.
E se posso aggiungere è quello che hanno fatto certe case automobilistiche con certi modelli e certe colorazioni:
Per esempio la nissan micra color giallino, la lancia con la y color ocra e anche la fiat con la nuova 500.
All'inizio sembravano obbrobriose, ma poi, considerato lo stile retrò delle forme hanno avuto successo.
-
personalmente....a me basta che siano pulite e splendenti, mi piacciono tutte!l' unico appunto sono i fianchetti in tinta, che inizialmente mi sembravano belli ma adesso riguardandoli sembrano troppo gonfi...i vecchi alla fine neri stavano bene..
ma d' altra parte come si fa a migliorare queste meravigliose moto...non si può, ma per far scena e far capire alla gente che loro stanno lavorando a qualcosa....cambiano dettagli..e chissa cosa cambieranno per il 2012....
-
Citazione:
mic56
E' vero.
E se posso aggiungere è quello che hanno fatto certe case automobilistiche con certi modelli e certe colorazioni:
Per esempio la nissan micra color giallino, la lancia con la y color ocra e anche la fiat con la nuova 500.
All'inizio sembravano obbrobriose, ma poi, considerato lo stile retrò delle forme hanno avuto successo.
L'azzurrino della nuova Cinquecento è proprio da sbavo....:wub:
-
Citazione:
mic56
La bonnie marrone panna è raffinatissima secondo me, l'avevo già detto.
Bisogna soltanto farci l'occhio.
Elegantissima.
:wub:
-
Citazione:
stradamax
non mettere le mani avanti te...mic ha detto marrone e panna :dry:
-
Citazione:
Bebo.4
non mettere le mani avanti te...mic ha detto marrone e panna :dry:
Sempre a puntualizzare Lei.... :D Siamo lì no? ;)
-
Citazione:
stradamax
Caro Max come ti capisco.....:wink_:
Io comunque un pò di spippolodesign lo farei, cominciando dal riportare la striscia marrone dei parafanghi anche sui fianchetti magari a 3/4 in basso
-
Ma la thruxton rimane in nero e/o rosso? Colori nuovi per lei e la scrambler non sono previsti?
-
Citazione:
marco_bonnie
si per fortuna la T100 esiste ancora in nero (serio) ma solo quella monocromo mentra la bicolore è con il nero sbrilluccicoso ed il bianco non checca (metà e metà)
la bicolore bianca e nera all'EICMA non c'è...
-
a me la marrone e panna piace:wink_: