Visualizzazione Stampabile
-
Strade oscene e mentalità alla Valentino Rossi! Nei week-end d'estate credo che sia sotto gli occhi di tutti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Strade oscene e mentalità alla Valentino Rossi! Nei week-end d'estate credo che sia sotto gli occhi di tutti....
Quoto e aggiungo troppo traffico
Una volta non c'erano tutte le macchine e i camion che ci sono ora.
Poi che ci siano dei coglioni che vanno in moto quello è provato... :rolleyes::rolleyes:
-
-
la prudenza non è mai troppa e di rincoglioniti la strada ne è piena purtroppo
-
Citazione:
marco.bus
però andando più tranquilli si eviterebbero molti incidenti. :wink_:
poi si sa... è pericolosa sta moto anche in giro da soli, ma purtroppo non lo siamo, e quindi non dobbiamo incentivare le cause che possono provocare certe fatalità!
io la uso sempre, anche alle 8 per andare in ufficio in centro..in vespa, quindi a 50 km/h..tra donne in suv che fumano truccandosi, gente che ha guarda caso sempre fretta, gente addormentata e gente furiosa (alle 8 di mattino figuriamoci alle 5 del pomeriggio..) sarebbe meglio andare in pista bendati..ovviamente i pedoni attraversano dove vogliono ed i ciclisti hanno un loro codice..:sick:
-
Citazione:
trisha
io la uso sempre, anche alle 8 per andare in ufficio in centro..in vespa, quindi a 50 km/h..tra donne in suv che fumano truccandosi, gente che ha guarda caso sempre fretta, gente addormentata e gente furiosa (alle 8 di mattino figuriamoci alle 5 del pomeriggio..) sarebbe meglio andare in pista bendati..ovviamente i pedoni attraversano dove vogliono ed i ciclisti hanno un loro codice..:sick:
Io per fortuna ho degli altri orari, ma ieri sera mi sono trovato in pieno traffico tra le cinque e le sei ed ho rischiato un sacco di incidenti. Non so cosa gli fanno al lavoro, ma sono tutti troppo messi male!
-
Citazione:
ilberna
Io per fortuna ho degli altri orari, ma ieri sera mi sono trovato in pieno traffico tra le cinque e le sei ed ho rischiato un sacco di incidenti. Non so cosa gli fanno al lavoro, ma sono tutti troppo messi male!
ovviamente io rientro in quegli orari..almeno non c'è più chi porta il figlio a scuola..:laugh2:
-
-
certo che la foto in prima pagina si poteva anche evitare .....
-
Italiani+sicurezza strade+disinformazione= morti, troppi