Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ok..quando vuoi....anche solo x una birra :wink_:
:wink_:
-
:)
piccolo appunto segnala a faster96 (pedane skb scm) che le non esiste la triumph speed 675 :D
-
Citazione:
D74
:)
piccolo appunto segnala a faster96 (pedane skb scm) che le non esiste la triumph speed 675 :D
gia' fatto da tempo...:biggrin3:
p.s. mi son sempre dimenticato di dirti che anche le gilles tooling le ho dovute adattare...nn erano plug and play...quindi....sono in buona compagnia... :biggrin3:
-
se nn ci fossi ...bisognerebbe inventarti ...ai lov iu.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
se nn ci fossi ...bisognerebbe inventarti ...ai lov iu.
-
bravo guido....ma i bell li vendi anche?
-
Citazione:
everts76™
gia' fatto da tempo...:biggrin3:
p.s. mi son sempre dimenticato di dirti che anche le gilles tooling le ho dovute adattare...nn erano plug and play...quindi....sono in buona compagnia... :biggrin3:
sulle gilles me lo avevi detto.... :D
-
grazie Guido!!!
belle le giacche in pelle Lindstrands :w00t:
-
-
Citazione:
everts76™
ALLO STAND
NEWFREN POTRETE AMMIRARE I PRODOTTI
BERINGER
con uno scoop fantastico...
disponibili dall'anno prossimo, le loro pompe freno e le pinze, anche forgaite!!! in finitura naturale (sono campioni ancora da migliorare) con un abbassamento di prezzo notevole x chi le ha sempre sognate ma mai possedute :tongue: si potra' avere la stessa efficacia ed esclusivita' sulla propria moto ma senza spendere un capitale..:wink_:
BUONA VISIONE :biggrin3::coool:
Guiduzzo....e sai gia di quanto sarà abbattuto il prezzo?? perchè le pinze freno mie non sono bruttine...e a quel punto..una bella pompa freno beringer non la rifiuterei ahahaha