Niente da fare, pista bagnata e tempo minaccioso.... Meno male che esistono le webcam, non sono neanche partito :cry:
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare, pista bagnata e tempo minaccioso.... Meno male che esistono le webcam, non sono neanche partito :cry:
qui c'è il sole....
Tu non abiti in italia...:biggrin3:
è vero....
Come rovinarsi una giornata....
Alle 13 vedo nella webcam che la pista e' asciutta e stanno girando, mi arriva l'sms del circuito di Misano che dice che le prove di domani sono annullate perche' e' previsto brutto. Il 27 e 28 non posso andarci, lavoro.
Allora corro in magazzino carico la moto e la tuta e parto a manetta verso la riviera.
Tempo previsto di arrivo dal Tomtom.... 15.05. La pista chiude alle 16.15.
Arrivo alle 14.47 :ph34r:.... Tiro giu' la moto al volo, metto le termo, prendo il trasponder. Sono le 14.55, ho piu' di 1 ora, fantastico! Monto il dbkiller, la accendo, parte al primo colpo, qualche colpetto di gas al minimo, tutto ok, lascio l'acceleratore per infilarmi la tuta, il motore borbotta un po.... si spegne.
Provo a riaccenderla... nulla.
Insisto un po' e la batteria subito mi fa' capire che non e' il caso.
Un ragazzo mi da' una mano a spingerla.... Ca.zzo la frizione antisaltellamento! Non se ne fa' nulla. Levo il db killer.
C'e' un pilota con meccanico al seguito. Mi prestano una batteria nuova.
Niente da fare........ Il mecca mi dice che visto che sara' sicuramente mappata senza dbkiller, e' facile che si sia ingrassata e ha bagnato le candele. Questa il dbkiller non l'ha mai visto in vita sua. Aspetto mezz'ora. Riprovo ancora 10 min. Neanche un'accenno a mettersi in moto.
Potete immaginarvi il mio stato d'animo mentre mi cambio, la ricarico e lascio Misano alle 16.10 mentre si sentono ancora gli schioppettii in staccata di chi sta' girando.... :cry::mad::cry:
Ora sono arrivato a casa l'ho scaricata e attaccata al carica batterie.
Facile che domani parta al primo colpo...... Come d'altronde aveva fatto ieri quando mi sono assicurato che tutto fosse ok, portata in temperatura e provata 10 min sul piazzale.
Min.kia quanto sono inca.zzato.
in rispetto della tua incazzatura mi astengo da commenti per 24 ore
spera almeno che non ti arrivino notizie dal signor Tutor....allora si che sono gazzi...