c'è gente che ci lavora tutto l'anno, case mototciclistiche di tutto il mondo e quello la distrugge in due secondi....la fiera del motorino....
Visualizzazione Stampabile
c'è gente che ci lavora tutto l'anno, case mototciclistiche di tutto il mondo e quello la distrugge in due secondi....la fiera del motorino....
mamma mia
'GNURANT! E' la MOSTRA del motorino..:tongue::laugh2::laugh2: guardate,io vivo nella disillusione più totale,quindi per fortuna riesco solo a ridere di queste cose,tanto sono più che sicuro che c'è tanta gente che nella sua vita quotidiana dà il massimo e questa è la vera risorsa di questa ITAGLIA...:wub:
vorresti sminuire l'Expo Mutanda e metterti al livello di Mieli??:laugh2::laugh2:
Non credo proprio fosse una gaffe, era voluta. Se si sente tutto il ragionamento ha un senso.
sentito anch'io...e purtroppo non è che mi sia stupito più di tanto!..purtroppo
Come è già stato detto era Paolo Mieli.
Però crocefiggere, va bhe che siamo in un rude forum di motociclisti,un giornalista per non SAPERE che era la Fiera del Ciclo e Motociclo, mi sembra esagerato.
Non sono un fan di Mieli però probabilmente la sua vasta "cultura" non contempla la sezione "motori"......................:rolleyes:
no.. penso che De Bortoli abbia voluto sminuire gli utlimi palcoscenici di silvio..
da uomo di spessore qual è e dalla esperienza che ha non credo non sappia cosa sia Eicma, anche perchè è stato per anni direttore di un giornale economico e qualcosa li di mercato si sa:wink_: