Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
domè ma se ti paghi la spedizione e ti regalo il mio lucas forato? solo perchè sei te, sennò lo vendo, decidi tu!
ma tu regali roba a destra e sinistra???? :blink:
non è che avresti un'altra strumentazione piccola per me? :rolleyes:
-
Citazione:
Bonny76
prima di forare metti della carta gommata sopra i Bozzi.
giusto! per evitare di rovinare la verniciatura :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
domè ma se ti paghi la spedizione e ti regalo il mio lucas forato? solo perchè sei te, sennò lo vendo, decidi tu!
:wub::wub::wub:
hai un messaggio privatissimo
-
Citazione:
keir
...domando:
volendolo fare, è necessario usare alcuni accorgimenti per evitare di commettere qualche cazzata?
Le robe che mi perplimono:
1. meglio forarlo da montato o da smontato?
2. le spie ci entrano bene o è necessario fare dei contorsionismi elettrici?
3. ho un trapano ad un unica velocità, essendo un residuato bellico delle guerre puniche. sforacchio tranquillo o rischio che scivoli via la punta e faccia un bel tatuaggio indelebile sulla calotta?
4. per evitare le conseguenze del punto 3. avete qualche accorgimento che non sia "vai dall'amico tuo che ha il trapano termonuculare da banco a laser che sforacchia solo col pensiero"?
5. varie ed eventuali.
Orsù accorrete e rispondete copiosi :tongue:
smonta tutto prendi la calotta fai i punti ed usa un trapano a colonna :oook:
-
Citazione:
Bonny76
prima di forare metti della carta gommata sopra i Bozzi.
ottimo, grazie :tongue:
-
Citazione:
keir
ottimo, grazie :tongue:
io lo so fare:rolleyes:
domanda a gianz:wink_:
-
Citazione:
motomike78
trapano a colonna
eccallà. già iniziano a fare capolino i verbi difettivi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
keir
eccallà. già iniziano a fare capolino i verbi difettivi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ianz-bike.html
:wink_:
-
Citazione:
keir
:wub::wub::wub:
hai un messaggio privatissimo
chiudere!!!!! era tutta una tattica x far impietosire i boccaloni del forum e aggiudicarsi senza fatica un prezioso e raro cimelio appartenuto a un mito di uomo!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nb. il forum serve anche a questo, anche a me hanno madato un faro e ancora non vogliono essere pagati...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Bhe'... attento alle martellate! 1. non martellarti il dito. 2. dovresti usare un punteruolo. 3. non usare troppa forza per non abbozzare il fanale.
Fai prima un foro piccolo e poi allargalo con altre punte oppure con uno svasatore che sarebbe una punta conica che serve per allargare il foro.
Lavorare col faro smontato e' meglio ma se vuoi puoi anche farlo col faro montato visto che non utilizzi un trapano a colonna. Il faro montato restera' fermo mentre se lo smonti dovrai avere un appoggio saldo o una morsa.
Per la birra prendi una pils.