Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
ciao a tutti domani vado all' EICMA a vedere e toccare la tiger 800, se mi convince la ordino... visto le novità in giro mi sembra ke abbia addirittura guadagnato punti... PS. nn so se si può ma se a qualcuno interessa una z1000 del 2006 tenuta come l'oro contattatemi prima ke la porti al conce..
vai di tigre e non sbagli :oook:
-
Citazione:
roberto70
a quanto le vendono?
800 8.990
800xc 9.990
-
Citazione:
roberto70
a quanto le vendono?
mancano 1000€ puoi aiutarci ?
-
Citazione:
Intriplato
mancano 1000€ puoi aiutarci ?
ve la regalo tutta io.....ditemi solo il colore....:coool:
-
Citazione:
roberto70
ve la regalo tutta io.....ditemi solo il colore....:coool:
:biggrin3: gialla che domande :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3: gialla che domande :biggrin3:
gialla? allora meglio il GS 800 giallo nero!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
gialla? allora meglio il GS 800 giallo nero!!!!!!!!!:coool:
non mi piace il sound di quel bicilindrico :sick::sick:
-
Ho provato ad appoggiargli sopra il regale b-side e ti dirò che non mi sembra malaccio, colpisce il suo aspetto da "avventuriera", magari troppo dal sapor GS, amarognolo, sto parlando della icsci, mentre la versione stradale mi piace in po' di più perchè è meno bmw, perchè anche se si vede che manca non ha il becco e soprattutto la ruota davanti da 110 (mi sembra) mi da un po' di quel sapore di quando sei in ferie con la dolce metà e ti trovi in quel misto-veloce che cominci a fare il deficente nonostante i pugni nel costato e nel casco ti si apre quel leggero sorriso da ebete.
Io ho appena preso il 1050, e nell'osservarne i particolari mi sembra di aver notato mezzo gradino in meno nella cura dei particolari, teniamo però presente le fasce di prezzo.
Le gomme della versione stradale sono spettacolari, le avevo sul V-strom e me le sono godute fino a quando (14000 km di vita) mi sono ingarellato sul passo del Bracco e quando sono arrivato a casa ho notato che nel battistrada della ruota anteriore si erano formate delle crepe.
-
Citazione:
Intriplato
non mi piace il sound di quel bicilindrico :sick::sick:
quoto.....non è un motore da bmw!:wink_:
-
Speriamo che non sia la donna che sceglie la moto :rolleyes:.....