Visualizzazione Stampabile
-
Capirai er comune de Roma....... lo quanno li pii i sordi....
Quando sei caduto dovevi chiamare una pattuglia dei vigili e far constatare che eri cadito e loro verbalizzavano subito il tuo incidente....... Ci puoi provare ugualmente andando nella tua circoscrizione nell'ufficio dei vigili urbani e denunciare il fatto.
Poi devi fare delle foto del tratto di strada con il brecciolino e fare delle foto anche alla moto e i suoi danni
Per farti risarcire devi farti fare la fattura della riparazione oppure lasciarla rotta e farla periziare quando ti daranno l'appuntamento dalla tesoreria del comune.
Fatti seguire da un'avvocato che conosce bene i modi e la gente.........
Buona fortuna...... :)
-
va bhe raga è troppo lunga.. ho constatato che
Manubrio secondo me si sistema..
La leva freno non è rotta (guardate la foto e ditemi se è storta..)
Carterino c'ha 2 graffietti..mi sa che gli vado di vernice..
devo cambiare fianchetto
e ho visto che ho il pedale freno piegato di un pochino.. che devo fare lo devo cambiare?
ecco le foto
ImageShack Album - 3 images
-
azzz mark!!!
dai l'importante è ke non ti 6 fatto nulla....e pure la piccola non è messa troppo male!!
-
ehhe lo so bene! ma quanto mi rode il culo essere caduto per il maledetto brecciolino!
P.S. raga mi date un'occhiata alla leva freno? che devo fare la cambio?
-
ciao mark , mi dispiace .. per la foto dovresti fare una foto da altra angolazione ( invece che dall'alto è meglio di fianco ) in modo di vedere se è piegata .. se è ok dai una passata di carta abravisa fine e eviti di sostituirla :wink_:
-
Guarda vista laterale è dritta.. è vedendola dall'alto che la piega a forma di virgola mi sembra più pronunciata del solito.. o ricordo male?
-
-
azz Mark, mi dispiace....
'sta città effettivamente ha delle strade di me@@a tra buche, giunti, toppe, radici, lavori un giorno si e uno pure, etc etc etc
-
mi spiace mark!!!
il breccino è maledetto purtroppo!!!
-
cavolo mi di spiace!!:cry: