Alla fine ho preso la berik 7880 in colorazione bianco/nero/oro. purtroppo la bianco/nera della mia taglia me l'ha fregata uno prima di me :dry:
cmq i bordini oro non mi dispiacciono
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho preso la berik 7880 in colorazione bianco/nero/oro. purtroppo la bianco/nera della mia taglia me l'ha fregata uno prima di me :dry:
cmq i bordini oro non mi dispiacciono
come la mia :coool:
http://img824.imageshack.us/img824/2990/tutapelle.png
oggi il negozio (la prima domenica del mese i negozi sono apertilo avevo dimenticato) è aperto e siccome ho il contatto facebook mi ha appena detto
€390 cod 7880 bianca/oro 52, 54
€390 cod 7880 bianca/nera 48, 52
€390 cod 7880 rossa/nera 50, 52
€390 cod 2471 tutta nera 56
€470 cod 7932 bianca/nera 52
peccato solo che non sia forata.
visto che l'hai comprata dimmi 2 cose...
1- la retina interna è staccabile?
2- le protezioni sulle spalle sono attaccate bene?
se dici a me che ho la LS1-7932-BK ti scrivo quanto trovi anche su internet:
tuta professionale Berik LS1-7932-BK è realizzata in pelle bovina pieno fiore, dello spessore di 1,2mm. La tuta comprende tutte le ultime innovazioni Berik, fra cui le prese d’aria aerodinamiche e le nuove protezioni esterne termoformate sulle spalle.
L’esclusivo Design Spyder-Pro permette di ottenere un confort eccellente, mantenendo al contempo un eccezionale resistenza all'abrasione,e l'elastico posteriore facilita i movimenti sulla moto. La gobba allungata permette poi di migliorare l'aerodinamica.
Taglie: dalla 48 alla 58.
Unica variante Colore: Bianco/Nero.
Altre caratteristiche: Zone in pelle traforata sulle braccia e sul petto per favorire una maggiore traspirazione. Elastici in pelle sulle ginocchia, lungo i fianchi e sulla schiena.
Inserti in tessuto Kevlar elastico per favorire una maggiore comodità e mobilità del pilota in sella.
Doppia cerniera al polpaccio.
Prezzo al pubblico: € 799,00
all'interno la retina si rimuove, non è scritto ma te lo garantisco io:biggrin3: