Visualizzazione Stampabile
-
Beh, esprimere critiche equivarrebbe a smentire me stesso visto che avevo suggerito a Marco un qualcosa di analogo poco dopo la metà di Aprile, se ben ricordo :biggrin3:
Penso che, dopo l'inevitabile periodo di rodaggio, chi avrà interesse andrà a cercarsi la sezione senza molti problemi :wink_:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
io dico che è una scelta azzeccatissima.
quoto
-
Sono più di là che di qua.
:D
-
Citazione:
votalele
Sono più di là che di qua.
:D
quindi?(oggi ti perseguito così impari a tifare ducati)
-
scusate, ma se le singole moto, la pista, l abbigliamento, i percorsi, i problemi tecnici,il mercatino, le barzellette i video, le moto storiche ed ora l' attualita' hanno una sottocategoria a parte..la gnocca non si puo' mettere..qua che rimane? lo spam?:ph34r::ph34r::wink_::tongue:
-
eh? mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
redcell
scusate, ma se le singole moto, la pista, l abbigliamento, i percorsi, i problemi tecnici,il mercatino, le barzellette i video, le moto storiche ed ora l' attualita' hanno una sottocategoria a parte..la gnocca non si puo' mettere..qua che rimane? lo spam?:ph34r::ph34r::wink_::tongue:
Bravo Redcell: creiamo una sottosezione Gnocca, così gli animi sensibili non si turbano....
:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
basta postare le donne del premier e gli uomini dell'opposizione ( :laugh2:) ed abbiamo la sezione gnocca e macho man
p.s. il nuovo moderatore della sezione politica dovrebbe essere Alessandro ....che dite????
;)