Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
personalmente penso sia una benemerita puttana :offtopic: !:dry: :ph34r:
priva di stile,:ph34r: se non per i tammarri dentro,:coool: quelli da appunto neon colorati sotto la carrozzeria:sick: , che devono apparire il più possibile!:sick:
l'unica cosa decente sono le belle fighe :wacko: e l'organizzazzione clandestina che hanno! :laugh2:
la gente poi crede che il protossido sia una benziana speciale, e che il nos sia una delle migliori marche!
NON ESISTE NESSUNO SPORT AL MONDO CHE LO USI DA QUANTO è INSULSO, NEANCHE I DRAGSTER!
LO SI USA INVECE NEGLI OSPEDALI, VISTO CHE SI TRATTA DI UN BANALE ACCELERATORE DI OSSIGENO
Non so adesso ma prima il nos veniva usato nei dragster !!!
Fidati :wink_:
Cmq, è meglio velocità massima :sick: :sick: :sick: :sick:
Il fast & furios all'italiana !!!!!!
-
molto ben interpretato poi ...
-
Citazione:
Ghino
Non so adesso ma prima il nos veniva usato nei dragster !!!
Fidati :wink_:
Cmq, è meglio velocità massima :sick: :sick: :sick: :sick:
Il fast & furios all'italiana !!!!!!
che te devo di, a me sono piaciuti entrambi
vai a vedere torque, quello si che è una caxxata col botto
-
Citazione:
bastard inside
che te devo di, a me sono piaciuti entrambi
vai a vedere torque, quello si che è una caxxata col botto
Guarda battute a parte .... è molto meglio "Velocità massima" più reale direi .... ovvio li prendo per quello che sono.... non pretendo che gli diano un'oscar .... :wink_:
-
l' ho visto e due orette sono passate, ma non lo riguarderei. è un film usa e getta. poi quando per strada vedo la gente con le macchine tappate in stile fast & ..... che pessime!
-
Citazione:
Ghino
Guarda battute a parte .... è molto meglio "Velocità massima" più reale direi .... ovvio li prendo per quello che sono.... non pretendo che gli diano un'oscar .... :wink_:
a me sono piaciuti entrambi x motivi diversi, fast & furious è più esaltante, l'altro si vede che è un film italiano, sempre un po' drammatico
-
non male infatti il film di ieri italiano meno "americano", e poi delta hFturbo, il mio mito quando avevo 17anni!!!
-
Citazione:
giuva
non male infatti il film di ieri italiano meno "americano", e poi delta hFturbo, il mio mito quando avevo 17anni!!!
La mia era la Delta HF Integrele Evoluzione :w00t: :w00t: :w00t:
Potessi le riprenderei ancora oggi :coool:
-
poco sesso in entrambi :(
-
una gran volgare interpretazione di una passione a noi molto cara..!!!!!