Visualizzazione Stampabile
-
si ma nel momento in cui hai un carico statico di 400kg lanciato a 200km/h e becchi una buca non so.... il fatto è che l'alluminio è più elastico, si piega e al limite resta storto, il carbonio si crepa.
comunque se c'è l'omologazione tuv pericolosi non saranno, al massimo si buttano via 2 stipendi.
-
PD,è mai possibile che per la tiger non li facciano? Mauro si possono adattare cerchi di una moto diversa,come la day ,alla tiger?
-
penso proprio di si, basta fare i peni ruota nuovi e i distanziali, poi trovare i dischi con il giusto offset. insomma c'è da lavorarci ma si può fare.... certo con quei soldi ti fai una seconda moto da pista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
penso proprio di si, basta fare i peni ruota nuovi e i distanziali, poi trovare i dischi con il giusto offset. insomma c'è da lavorarci ma si può fare.... certo con quei soldi ti fai una seconda moto da pista...
Vero anche questo,ma il mio problema che non ho il tempo per usare due moto,fatico con una....La verità è che se non mi servisse come mezzo di trasporto,dovrei vendere la tiger e farmi uan solo pista,ma per quello che ci ho speso....
-
il cerchio in carbonio e' il top credo :D
-
io ho avuto i dymag in magnesio....una favola
-
io li stavo per prendere l'inverno scorso quando erano in superofferta in uk, ma poi mi sono fatto troppe paranoie sul cambio gomma (almeno 4 treni l'anno li cambio e gommisti bravi ce ne sono pochi :wacko:) e sul fatto che giro spesso in 2 e quindi mi sono buttato sull'alluminio forgiato (sempre in offertona)
ti dirò, un po mi sono pentito di non averli presi :dry:, li volevo provare :biggrin3:
-
Citazione:
Linuc
io li stavo per prendere l'inverno scorso quando erano in superofferta in uk, ma poi mi sono fatto troppe paranoie sul cambio gomma (almeno 4 treni l'anno li cambio e gommisti bravi ce ne sono pochi :wacko:) e sul fatto che giro spesso in 2 e quindi mi sono buttato sull'alluminio forgiato (sempre in offertona)
ti dirò, un po mi sono pentito di non averli presi :dry:, li volevo provare :biggrin3:
Mi dai il link uk? grazie
Citazione:
melosghiccio
io ho avuto i dymag in magnesio....una favola
Me lo immagino :rolleyes:,ma il magnesio su strada è un bel rischio,infatti non s'abbozza in caso di urto ,buche ecc...,ma si apre.....
-
Citazione:
leo
Mi dai il link uk? grazie
Motorcycle / Motorbike Performance Parts & Accessories
l'anno scorso stavano a 2200€ la coppia + ss per la daytona 675 :wub:
ma ora la bazza è finita :cry:
anche un mio amico li aveva presi per la busa, spettacolari :coool:
-
Citazione:
leo
PD,è mai possibile che per la tiger non li facciano? Mauro si possono adattare cerchi di una moto diversa,come la day ,alla tiger?
la bst li fa omologati Tüv e li fa anche per la rocket, quindi non penso che la tiger sia un problema...e al limite si adattano...(tutto si adatta ;) )
ne conosco uno che li ha montati sulla rocket...:D:D